perche' non aprire anche un canale di supporto IRC?
potrebbe essere interessante, no?
            
			
									
									
						canale IRC?
Moderatore: Federico.Lagni
- andrewp
 - Messianic Network master
 - Messaggi: 2199
 - Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
 - Località: Roma
 
I canali IRC lasciano il tempo che trovano, sono troppo dinamici e raramente la richiesta incontra l'offerta...
Per questo i forum, in cui i post restano scritti, sono prediletti dagli informatici.
            
			
									
									Per questo i forum, in cui i post restano scritti, sono prediletti dagli informatici.
Manipolatore di bit.
						- 
				zed
 - Cisco fan
 - Messaggi: 59
 - Iscritto il: dom 23 gen , 2005 6:42 pm
 
bah e' una tua considerazione che rispetto ma di certo non rispecchia la realta' dei fatti (i canali IRC _tecnici_ sono moltissimi).SithDrew ha scritto:I canali IRC lasciano il tempo che trovano, sono troppo dinamici e raramente la richiesta incontra l'offerta...
Per questo i forum, in cui i post restano scritti, sono prediletti dagli informatici.
poi: io non ho messo in contrapposizione il canale al forum, era solo per avere un supporto "volante, quando possibile" per avere una soluzione rapida e indolore ad un eventuale problema.

