Ciao a tutti

Suggerimenti, proposte, opinioni, feedback dalla community agli amministratori di CiscoForums.it

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Emma
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 31 ott , 2016 10:57 am

Ciao,
prima di tutto vorrei ringraziarvi per l'accesso al forum.
Scrivo questo post perchè vorrei reperire quante più informazioni possibili per chiarirmi le idee.
Sono una laureanda in ingegneria informatica e la mia "passione" per le reti la devo ad un professore che con le sue lezioni mi ha aperto un mondo =).
Pensando al post laurea ho visto che l'università offre la possibilità di sostenere un master con CISCO e quindi sto cercando di capire se il master è valido e se con le conoscenze acquisite proprio durante il suo corso io possa affrontare un master cisco senza grosse lacune iniziali.
Vorrei linkarvi il sito nel quale è presente l'offerta formativa così da potervi fornire quanti più dettagli possibili ma non so se posso quindi aspetto un ack!
Vi ringrazio =)
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Benvenuta Emma.
Non sono un moderatore ma penso che non ci siano problemi a postare il link ad un master universitario Cisco.

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Avatar utente
perteghella
Cisco enlightened user
Messaggi: 135
Iscritto il: mar 20 mar , 2007 10:54 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao Emma, normalmente le università erogano i contenuti della NetAcademy Cisco, qui https://www.netacad.com/web/it/home/ puoi leggere tutti i percorsi e le modalità.
Giovanni Perteghella
CCAI e CCSI#32156 Trainer (R&S, DataCenter, Collaboration, Wireless) - VCI VMware Trainer
Emma
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 31 ott , 2016 10:57 am

grazie, nel frattempo posto il link dell'università
http://www.centroict.unisa.it/formazione/cisco
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

E' un corso CCNA. Parte da conoscenze di rete 0.
Se ti interessano le reti ti consiglio di farlo.

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Rispondi