Ciao a tutti

Suggerimenti, proposte, opinioni, feedback dalla community agli amministratori di CiscoForums.it

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Emma
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 31 ott , 2016 10:57 am

Ciao,
prima di tutto vorrei ringraziarvi per l'accesso al forum.
Scrivo questo post perchè vorrei reperire quante più informazioni possibili per chiarirmi le idee.
Sono una laureanda in ingegneria informatica e la mia "passione" per le reti la devo ad un professore che con le sue lezioni mi ha aperto un mondo =).
Pensando al post laurea ho visto che l'università offre la possibilità di sostenere un master con CISCO e quindi sto cercando di capire se il master è valido e se con le conoscenze acquisite proprio durante il suo corso io possa affrontare un master cisco senza grosse lacune iniziali.
Vorrei linkarvi il sito nel quale è presente l'offerta formativa così da potervi fornire quanti più dettagli possibili ma non so se posso quindi aspetto un ack!
Vi ringrazio =)
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Benvenuta Emma.
Non sono un moderatore ma penso che non ci siano problemi a postare il link ad un master universitario Cisco.

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Avatar utente
perteghella
Cisco enlightened user
Messaggi: 135
Iscritto il: mar 20 mar , 2007 10:54 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao Emma, normalmente le università erogano i contenuti della NetAcademy Cisco, qui https://www.netacad.com/web/it/home/ puoi leggere tutti i percorsi e le modalità.
Giovanni Perteghella
CCAI e CCSI#32156 Trainer (R&S, DataCenter, Collaboration, Wireless) - VCI VMware Trainer
Emma
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 31 ott , 2016 10:57 am

grazie, nel frattempo posto il link dell'università
http://www.centroict.unisa.it/formazione/cisco
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE