Adaware e/o Spybot S&D

Tutto ciò che ha a che fare con le reti

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
|Dr_AXIA|
Cisco power user
Località: Shaolin Temple - AreA 9999 - Bunker 23 - Ophyucus Protectorate - BerenicE AuriferA-BERENIX PANCRION
Contatta:

i sopracitati (o altri anti-spyware) servono realmente in un pc? Io li ho installati da parecchio (ho provato prima adaware e poi Spybot) e mi sembra funzionino bene, però recentemente ho sentito pareri contrastanti a riguardo sulla loro presunta non utilità...qualche parere di qualche esperto nel settore sistemistico? O anche normale va bene...
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Dato che sono gratuiti io nn mi farei problemi ad installarli ed usarli...
Quelli usati ogni tanto in parallelo ad un buon antivirus danno una buona sicurezza...!
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
|Dr_AXIA|
Cisco power user
Località: Shaolin Temple - AreA 9999 - Bunker 23 - Ophyucus Protectorate - BerenicE AuriferA-BERENIX PANCRION
Contatta:

Grazie ;)
andrewp
Messianic Network master

|Dr_AXIA| ha scritto:però recentemente ho sentito pareri contrastanti a riguardo sulla loro presunta non utilità..
E' il problema dell'informatica...si sentono tutti in dovere di aprire la bocca.
|Dr_AXIA| ha scritto:Io li ho installati da parecchio (ho provato prima adaware e poi Spybot) e mi sembra funzionino bene
Basta questo direi, no?! :D
Manipolatore di bit.
Rispondi