Adaware e/o Spybot S&D
Moderatore: Federico.Lagni
- |Dr_AXIA|
- Cisco power user
- Località: Shaolin Temple - AreA 9999 - Bunker 23 - Ophyucus Protectorate - BerenicE AuriferA-BERENIX PANCRION
- Contatta:
i sopracitati (o altri anti-spyware) servono realmente in un pc? Io li ho installati da parecchio (ho provato prima adaware e poi Spybot) e mi sembra funzionino bene, però recentemente ho sentito pareri contrastanti a riguardo sulla loro presunta non utilità...qualche parere di qualche esperto nel settore sistemistico? O anche normale va bene...
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Dato che sono gratuiti io nn mi farei problemi ad installarli ed usarli...
Quelli usati ogni tanto in parallelo ad un buon antivirus danno una buona sicurezza...!
Quelli usati ogni tanto in parallelo ad un buon antivirus danno una buona sicurezza...!
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
- |Dr_AXIA|
- Cisco power user
- Località: Shaolin Temple - AreA 9999 - Bunker 23 - Ophyucus Protectorate - BerenicE AuriferA-BERENIX PANCRION
- Contatta:
Grazie 

- andrewp
- Messianic Network master
E' il problema dell'informatica...si sentono tutti in dovere di aprire la bocca.|Dr_AXIA| ha scritto:però recentemente ho sentito pareri contrastanti a riguardo sulla loro presunta non utilità..
Basta questo direi, no?!|Dr_AXIA| ha scritto:Io li ho installati da parecchio (ho provato prima adaware e poi Spybot) e mi sembra funzionino bene

Manipolatore di bit.