configurazione cisco 857

Tutto ciò che ha a che fare con le reti

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
carp
n00b
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 01 gen , 2012 11:10 pm

Dopo configurazione da console il router non si connette a tutti i siti web, qualcuno mi può aiutare o indicare un forum per risolvere il problema?
Rizio
Messianic Network master
Messaggi: 1158
Iscritto il: ven 12 ott , 2007 2:48 pm
Contatta:

Ho la sfera di cristallo in carrozzeria ma, stando al grado di umidità dell'aria e alla media stagionale delle temperature in questo periodo, potrei azzardarmi ad indovinare che è colpa del nuovo vaso di fiori che la tua vicina ha messo sul balcone.
Ci ho azzeccato?!?

Rizio
Si vis pacem para bellum
Avatar utente
rain3
Network Emperor
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 31 lug , 2008 4:55 pm
Località: Battipaglia (SA)

Senza vedere la config un po' difficile; l'mtu da aggiustare? mi ci giocherei quasi una birretta :)
CCNA 640-802
CCNP SWITCH 642-813
carp
n00b
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 01 gen , 2012 11:10 pm

Ok rain3 cerco di postare la conf al più presto. Grazie per avermi risposto.
carp
n00b
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 01 gen , 2012 11:10 pm

CAPTURE.TXT
Buon pomeriggio rain3 ti posto la mia config, io il cisco 857 l'avevo configurato con teletu e tutto era ok, non devo poi fare una grande rete, mi serve per connettermi con 2 pc a internet e provare a metterci anche una stampante, io sono un autodidatta, il cisco me l'hanno regalato, io ho fatto tutto da solo perché sono appassionato di networking anche se a volte mi pianto e butterei tutto via. Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Ciao, se rimuovi

Codice: Seleziona tutto

ip tcp mss 1452
cambia qualcosa?
Per rimuoverlo basta mettere un no davanti.

Ciao
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
carp
n00b
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 01 gen , 2012 11:10 pm

provo a cambiare questo valore, mi ero dimenticato di dire che non riesco ad accedere al router, penso di dover cambiare anche altro
Avatar utente
ghira
Holy network Shaman
Messaggi: 668
Iscritto il: mer 30 mar , 2011 5:25 pm

carp ha scritto:provo a cambiare questo valore, mi ero dimenticato di dire che non riesco ad accedere al router, penso di dover cambiare anche altro
Non riesci ad accedere da console?
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

carp ha scritto:provo a cambiare questo valore, mi ero dimenticato di dire che non riesco ad accedere al router, penso di dover cambiare anche altro
?
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Rispondi