Bloccare avg antivirus

Tutto ciò che ha a che fare con le reti

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
ghisirds
Cisco fan
Messaggi: 41
Iscritto il: ven 06 lug , 2007 9:04 pm
Contatta:

Salve,
sul mio pc ho installato da diversi mesi un antivirus gratuito chiamato AVG con buoni risultati, se non fosse che periodicamente mi rileva una minaccia, un vecchio software già testato privo di virus e che ho utilizzato da anni su diversi pc senza alcun problema. Quando mi rileva la minaccia, mi fa scegliere fra tre opzioni: di metterlo in quarantena, di andare al file o di ignorarlo; se gli dico di ignorarlo, il software testato smette temporaneamente di funzionare fino a quando non disattivo l’antivirus, cosa che invece non vorrei, e ad ogni modo di tanto in tanto mi ripropone sempre questo messaggio.
Ho anche inserito il percorso del programma in elementi consentiti, dove testualmente c’è scritto che i programmi inseriti qui possono essere eseguiti senza avvisi, senza però alcun risultato.
Che voi sappiate esiste un qualche modo per far capire ad AVG di lasciar stare quel programma e non rilevarlo più come minaccia?
Grazie

__________________
idee per regalo per natale (gifts in inglese o geschenkideen in tedesco), offerte regalo
Rizio
Messianic Network master
Messaggi: 1158
Iscritto il: ven 12 ott , 2007 2:48 pm
Contatta:

Si, devi semplicemente andare ad aggiungere un'eccezione.
Non ricordo su AVG come le chiama e qual'è il menù perchè non lo uso però è una possibilità comune a tutti gli antivirus.

Rizio
Si vis pacem para bellum
Rispondi