Pagina 1 di 1

timeout dei nat dinamici

Inviato: ven 25 feb , 2005 8:12 pm
da cornholio
ciao ragazzi e complimentoni per il forum!
spero di aver imbroccato il forum giusto per questa domanda, mi sembrava abbastanza generica per entrare nella categoria networking.
Ecco la domanda: per avere i migliori risultati, che tempi di timeout sono consigliati per udp e tcp?
In più, per timeout si intende il tempo di vita di un nat dinamico?

Inviato: dom 27 feb , 2005 9:46 pm
da NetVaguard75
Tutto dipende dalla tua rete. Se ci dai degli indizi su cosa dovrà funzionare come si deve, si può pensare a qualcosa ad-hoc.
il timeout è il tempo di vita di una traduzione

Inviato: lun 28 feb , 2005 11:33 am
da TheIrish
D'accordo sul fare una cosa ad-hoc.
Una piccola precisazione: il timeout non è il tempo di vita di una traduzione, ma il tempo in cui una traduzione resta disponibile dopo l'ultima volta che è stata utilizzata. E' quindi il tempo di inattività

Inviato: mer 02 mar , 2005 6:28 pm
da cornholio
niente di più dei servizi standard tipo web e mail.

Inviato: mer 02 mar , 2005 9:22 pm
da penguinsclaws
non penso che una connessione ad una pagina web resti in silenzio per + di 30 secondi per poi ricominciare a trasmettere no? idem per la posta, credo