software connessione apparati Cisco

Tutto ciò che ha a che fare con le reti

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
cisketto
Cisco pathologically enlightened user

Ciao a tutti!
C'è qualcuno che sa indicarmi un software tipo putty per la connessione ad apparati di rete Cisco via SSH che abbia la possibilità di memorizzare le pwd di connessione, i comandi da lanciare una volta connessi, prelevare la configurazione dell'apparato ecc..?
Grazie in anticipo,
Cisketto!
MaiO
Messianic Network master
Contatta:

SecureCRT 5.0

Ciao
-=] MaiO [=-
cisketto
Cisco pathologically enlightened user

Thanks MaiO,
sempre molto gentile!
malibu79
n00b

Salve a tutti, devo aggiungere un pc ad una rete wireless che ha un router cisco soho 77. Il problema è che la rete è protetta e mi servirebbe sapere la chiave di rete. So che si prende cdalle configurazioni del router, manon so come ottenrele!! Per caso il software di cui sopra andrebbe bene per farmi ottenere tutte le info che mi occorrono sul router, nonchè la chiave di rete???

Grazie per la disponibilità,

Malibu79
Federico.Lagni
Network Emperor
Contatta:

Il Soho77 non è solo un router adsl indi per cui la parte wireless è gestita da un altro apparato come un accesspoint o router wireless. Dovrai quindi accedere al pannello di amministrazione di questo router/ap e leggere la key. Cosa ovvia che ti serve la psw per farlo.
malibu79
n00b

La mia domanda infatti era come accedere a questo pannello di amministrazione, dato che il router ha vita propria e non è installato sul pc di riferimento. So che occorre sapere un indirizzo ip del router che, tramite explorer, mi permette di accedere al pannello di amministrazione. Voi sapete qual è l'indirizzo IP del router?

Grazie,

Flavia
andrewp
Messianic Network master

malibu79 ha scritto:La mia domanda infatti era come accedere a questo pannello di amministrazione, dato che il router ha vita propria e non è installato sul pc di riferimento. So che occorre sapere un indirizzo ip del router che, tramite explorer, mi permette di accedere al pannello di amministrazione. Voi sapete qual è l'indirizzo IP del router?
Hai finito?
Manipolatore di bit.
Federico.Lagni
Network Emperor
Contatta:

Ah, non capivo il nesso son SecureCRT.

Comunque per l'ip del router cerca qualche doc sul sito del produttore, di solito c'è scritto.

prova 192.168.0.1 o 192.168.1.100 o .1.1 altrimenti fai come ti ho detto e provi a vedere ;)
malibu79
n00b

Niente... non riesco ada entrare... allora mi consigli di scaricare quel programmino???
Perchè proprio non ho capito come si accede al pannello di amministrazione del router.

Flavia
Rispondi