Scusa un'altra considerazione:
la rete 'viaggerà' al massimo a 256 k.
Progettazione di Rete e Classi di indirizzi IP
Moderatore: Federico.Lagni
- MaiO
- Messianic Network master
- Contatta:
Inteso come core per le vpn, il router potebbe per assurdo anche essere un soho
Ciaoz

Ciaoz
-=] MaiO [=-
-
- Cisco power user
Perchè proprio due 7200 ???? , stiamo parlando la stessa lingua io e Egregio .. SithDrew ?
Prima che mi scolleghi da questo interessantissimo forum Vi saluto e vi auguro Buone feste.
Ritorno a documentarmi in seguito.

Prima che mi scolleghi da questo interessantissimo forum Vi saluto e vi auguro Buone feste.
Ritorno a documentarmi in seguito.
- spooke
- Cisco enlightened user
- Contatta:
SithDrew, MaiO
Ritornando all'oggetto del topic, mi date una mano nella progettazione degli indirizzi ip, subnet e indirizzi per le interfacce di tunnel ?
Grazie tantissimo
Gian Paolo
Ritornando all'oggetto del topic, mi date una mano nella progettazione degli indirizzi ip, subnet e indirizzi per le interfacce di tunnel ?
Grazie tantissimo
Gian Paolo
- andrewp
- Messianic Network master
Può darsi...telma ha scritto:Perchè proprio due 7200 ???? , stiamo parlando la stessa lingua io e Egregio .. SithDrew ?![]()

Non ti è piaciuta la mia classe A subnettata /20 ?!Con 12 bit hai un potenziale di 2046 sedi da 2046 host l'una...credo che bastino...spooke ha scritto:Ritornando all'oggetto del topic, mi date una mano nella progettazione degli indirizzi ip, subnet e indirizzi per le interfacce di tunnel ?
Manipolatore di bit.
- spooke
- Cisco enlightened user
- Contatta:
SithDrew
certo che mi è piacita! Mi sembr averamente una bella idea! ma non ho capito bene come metterla in pratica!
Mi faresti un esempio di due sedi con relative subnet e ip dell'interfaccia di tunnel ipsec?
grazie tantissimo
Gian Paolo
certo che mi è piacita! Mi sembr averamente una bella idea! ma non ho capito bene come metterla in pratica!
Mi faresti un esempio di due sedi con relative subnet e ip dell'interfaccia di tunnel ipsec?
grazie tantissimo
Gian Paolo