Buonasera a tutti
Vi chiedo scusa
Abbiamo uno switch Cisco guasto. Modello: SG300-52P
Abbiamo notato su internet che esiste una garanzia lifetime hardware che dovrebbe coprirlo.
Ci imbattiamo quindi, per la prima volta, nel contattare cisco.
Abbiamo trovato sul sito web questo numero di telefono: 800.787.854 che dice "inesistente"
allora abbiamo creato un account. Ma sembra che possiamo aprire una richiesta di assistenza solo pagando (?)
come supporto non "sembra un gran che" (abbiamo tipo preso 10 di questi switch anni fa) (se ci facciamo due conti... . . . )
ma poi possibile che non si riesca a parlare con nessuno?
Con netgear abbiamo avuto risposta in 3 secondi e avuto un reso in 48 ore :'/
Avete esperienza?
Sapete darci una mano?
GRAZIE IN ANTICIPO
Contattare Cisco per SG300-52p poe guasto
Moderatore: Federico.Lagni
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Buona sera.
Non conosco il prodotto in oggetto. So che con il contratto SmartNet danno assistenza, senza non lo so. Avete provato a contattare il partner Cisco dove l'avete acquistati? Immagino di si.
Ho trovato una chat di supporto a questo link https://community.cisco.com/t5/online-c ... at-support
Paolo
Non conosco il prodotto in oggetto. So che con il contratto SmartNet danno assistenza, senza non lo so. Avete provato a contattare il partner Cisco dove l'avete acquistati? Immagino di si.
Ho trovato una chat di supporto a questo link https://community.cisco.com/t5/online-c ... at-support
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)