Un saluto a tutto il forum, ho una domandina per molti sicuramente facile ma per me alle prime armi è un mistero...
ho recuperato in un ufficio dismesso un 2611 che ospitava una WIC 2T, io l'ho resettato e ci ho installato una WIC 1 ADSL ma questa non viene vista o meglio viene vista ma non riconosciuta...
ecco l'errore che ricevo:
00:00:06: %PQUICC-1-UNKNOWN_WIC: PQUICC(0), WIC card has an unknown ID of 0xFF
è grave? Si guarisce in qualche modo?
Scherzi a parte, vorrei sapere se magari si tratta di dover fare qualche aggiornamento oppure non è possibile installare la WIC ADSL sul 2611.
Ringrazio chiunque voglia darmi qualche delucidazione in merito.
System Bootstrap, Version 11.3(2)XA4, RELEASE SOFTWARE (fc1)
Copyright (c) 1999 by cisco Systems, Inc.
TAC:Home:SW:IOS:Specials for info
C2600 platform with 40960 Kbytes of main memory
program load complete, entry point: 0x80008000, size: 0x7bd998
Self decompressing the image : #################################################[CUT]
Cisco Internetwork Operating System Software
IOS (tm) C2600 Software (C2600-IO3S56I-M), Version 12.0(7)T, RELEASE SOFTWARE (
fc2)
Copyright (c) 1986-1999 by cisco Systems, Inc.
Compiled Tue 07-Dec-99 06:39 by phanguye
Image text-base: 0x80008088, data-base: 0x80DB9F2C
[CUT]
cisco 2611 (MPC860) processor (revision 0x203) with 32768K/8192K bytes of memory
.
Processor board ID JAD044808T6 (1878622935)
M860 processor: part number 0, mask 49
Bridging software.
X.25 software, Version 3.0.0.
2 Ethernet/IEEE 802.3 interface(s)
32K bytes of non-volatile configuration memory.
16384K bytes of processor board System flash (Read/Write)
--- System Configuration Dialog ---
Would you like to enter the initial configuration dialog? [yes/no]: n
Press RETURN to get started!
00:00:06: %PQUICC-1-UNKNOWN_WIC: PQUICC(0), WIC card has an unknown ID of 0xFF
00:00:19: %LINK-3-UPDOWN: Interface Ethernet0/0, changed state to up
00:00:19: %LINK-3-UPDOWN: Interface Ethernet0/1, changed state to up
2611 e WIC 1 ADSL...
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco enlightened user
Ciao,
io ho utilizzato una wic adsl su un 2600 ma, a quanto ne so, è necessario avere 64Mb di ram e un ios adatto.
Puoi controllare sul sito cisco nel feature navigator quale ios ha il supporto adsl ed i relativi requisti di memoria.
saluti
Luca
io ho utilizzato una wic adsl su un 2600 ma, a quanto ne so, è necessario avere 64Mb di ram e un ios adatto.
Puoi controllare sul sito cisco nel feature navigator quale ios ha il supporto adsl ed i relativi requisti di memoria.
saluti
Luca
-
- Cisco enlightened user
Ciao,
il link del feature navigator è questo:
http://tools.cisco.com/ITDIT/CFN/jsp/index.jsp
Ho fatto una ricerca veloce e il supporto ADSL sembra andare su IOS che richiedono 64mb di ram
io in passato l'ho acquistata su ebay a una sciocchezza...
ciao
Luca
il link del feature navigator è questo:
http://tools.cisco.com/ITDIT/CFN/jsp/index.jsp
Ho fatto una ricerca veloce e il supporto ADSL sembra andare su IOS che richiedono 64mb di ram
io in passato l'ho acquistata su ebay a una sciocchezza...
ciao
Luca
-
- n00b
Ciao Luca,
Ho provato un pò a cercare nel feature navigator e se ci ho capito qualcosa si conferma quello che mi dici, sono necessari 64 Mb di RAM ma se non erro dice anche che è necessario l'IOS 12.3, vero? io dovrei avere il 12.0.... se fosse necessario aggiornare l'IOS cosa si deve fare?
Ho provato un pò a cercare nel feature navigator e se ci ho capito qualcosa si conferma quello che mi dici, sono necessari 64 Mb di RAM ma se non erro dice anche che è necessario l'IOS 12.3, vero? io dovrei avere il 12.0.... se fosse necessario aggiornare l'IOS cosa si deve fare?
-
- Cisco enlightened user
Ciao,
a quanto ne so devi avere un contratto con Cisco per poter accedere all'area download del sito.
In particolare credo che sia necessario registrare il prodotto con un contratto SmartNet... credo però che altri del forum possano darti info piu dettagliate di quanto possa fare io.. io non ho seguito la parte "contrattuale" dell' account cisco che utilizzo.
ciao
Luca
a quanto ne so devi avere un contratto con Cisco per poter accedere all'area download del sito.
In particolare credo che sia necessario registrare il prodotto con un contratto SmartNet... credo però che altri del forum possano darti info piu dettagliate di quanto possa fare io.. io non ho seguito la parte "contrattuale" dell' account cisco che utilizzo.

ciao
Luca