Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio con cui mi presento e vi presento il mio dubbio,
ho un unico modem di una cdn collegata ad un router, dovrei inserire un altro router ed avere una ridodanza (fino all'arrivo della seconda cdn) sapete se ci sono sdoppiatori da applicare al modem cdn o se ci sono cavi v35 che sono sdoppiati in uscita, in maniera tale da collegarli entrambi ai router, ed uno rimane con l'interfaccia in disable, permettendomi così di attivare o disattivare il router di backup solo agendo sulle interfacce e quindi anche da remoto.
grazie
saluti michele spider
cavo v35 è possibile sdoppiarlo?
Moderatore: Federico.Lagni
- zot
- Messianic Network master
- Contatta:
Cioè vuoi avere ridondanza sul router?....La vedo dura ,.....non ho conoscenza di cavi seriali sdoppiabili...è più logico avere una ridondanza sulla linea..magari una wic ISDN sul router ch si attiva nel momento in cui va giù la CDN.
-
- n00b
la linea di backup arriverà, infatti questa soluzione è provvisoria fino all'arrivo della nuova lineazot ha scritto:Cioè vuoi avere ridondanza sul router?....La vedo dura ,.....non ho conoscenza di cavi seriali sdoppiabili...è più logico avere una ridondanza sulla linea..magari una wic ISDN sul router ch si attiva nel momento in cui va giù la CDN.