Pagina 1 di 1

Smartnet.........una fogna senza uscita!!

Inviato: mar 17 apr , 2007 4:23 pm
da zot
Questo è uno sfogo.....la mia mente malata sempre di più ritiene che non sia giusto adoperare software senza licenza : se ti serve veramente te lo compri o trovi il corrispondente open source (che c'è sempre)quindi è giusto valutare per bene le proprie necessità ed agire di conseguenza.
La mia necessità ora è quella di fare un upgrade IOS ad un 837 di un cliente....che ci vuole http://xxx.xx.xx.xx:4711 (chi l'adopera sa cos'è)e in mezza giornata avrei risolto tutto....E INVECE NO!!!!
L'aggiornamento dello IOS me lo compro!!

IO lo smartnet l'ho comprato,unico problema : E' IMPOSSIBILE REGISTARLO O ASSOCIARLO AD UN ACCOUNT!!!!!!!!!!!!!
E che cavolo già per registare il contratto ho dovuto registare l'azienda per cui lavoro,poi ho dovuto/voluto associare il mio account a quello della mia società...e ora che vorrei/dovrei associare il contratto smartnet al mio account......è impossibile....è un meandro senza fine,un labirinto senza uscita........CISCO NON PUO' FARMI PERDERE GIORNI DI LAVORO PER REGISTRARE UNO SMARTNET!!!!!!!!!!
Usa una politica per gli aggiornamenti a dir poco discutibile,OK mi sta bene : se vuoi cisco è così...ma che cazzo per lo meno un processo di registrazione a portata di comuni mortali e con tempi decenti LO PRETENDO!!!!

Inviato: lun 23 apr , 2007 11:57 pm
da zot
A tutt'oggi ancora non riesco a scaricare le IOs per le quali ho pagato.
Ho registrato il token che mi è stato dato con l'acquisto della smartnet e l'ho associato ad il mio account che avevo in cisco.com.
Di seguito ho registrato la società per la quale lavoro come resellers Cisco ed infine ho messo il mio account all'interno della società.
Qualuno ha il coragio di spiegarmi che cavolo debbo fare per scaricare le IOS??

Inviato: gio 26 apr , 2007 4:58 pm
da Spark
Hai ragione da vendere...

Anche io mi son dovuto addentrare in quei meandri per scaricare la versione K9 del software per il mio ASA, e ci ho perso delle giornate intere.

E' stato più difficile trovare il software che configurarlo...