Utilizzo per casa da qualche anno tiscali con un 1721 con WIC-1ADSL e fin qui tutto bene, finchè sbavando davanti le offerte di 12 o 24Mb prima di richiedere l'upgrade mi sono comprato su ebay ad un prezzo decente un 1841 fornito di WIC-1ADSL (128MB FLASH e 384MB RAM). Ho caricato un IOS snello, potente e compatibile con ADSL2/2+ (AdvancedSecurity12.4.6T).
Lo so per casa il tutto è esagerato ma questo è un altro discorso...

Ora per farlo andare in ADSL2/2+ mancava solo la fatidica HWIC-1ADSL, che ho comprato anche lei su Ebay... thaaa daaaaa.... accecato dal prezzo basso l'ho subito presa senza rendermi conto che una volta arrivata non era l'HWIC-1ADSL (ANNEX-A) ma l'HWIC-1ADSLI (ANNEX-B)... arghhh e sull'inserzione c'era pure scritto!!!!..... in sostanza mi ritrovo si con una HWIC per l'ADSL2/2+ ma per linee ISDN... ora cercando di rimediare e guardandomi intorno sembrerebbe che le due schede siano molto, mooolto simili... il che mi fa domandare se qualcuno di voi conosca un hack che permetta di farla funzionare anche sulle linee telefoniche normali... (cambio firmware, qualche piccola modifica hardware... flag da settare....).
Spero si possa fare qualcosa... e din aver detto corbellerie... vi ringrazio per consigli, suggerimenti e insulti, a presto... A.
