Differenze tra route-map e rotte statiche con tracking

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Avatar utente
zot
Messianic Network master
Messaggi: 1274
Iscritto il: mer 17 nov , 2004 1:13 am
Località: Teramo
Contatta:

Rizio ha scritto:
Emiliano ha scritto:Io mi sto trovando nella situazione opposta, ho un cliente che ha la sede principale collegata alle 2 sedi remote in mpls over adsl senza uno straccio di backup, con prestazioni da schifo (256 Kb) e che pagano a peso d'oro. Stanno valutando i costi per smantellare mpls e tirare su delle hdsl su cui implementare eigrp o ospf in modo da gestire direttamente i vari bilanciamenti e backup.
Opss... prego solo che non sia lo stesso provider che useremo noi.... il nostro predilige il colore arancione.

Comunque sono certo che dipenda molto dalla zona: sappiamo tutti che Telecom deve mantenere i suoi dirigenti (e le loro famiglie) con tutti i milioni di euro che ci ruba e non può certo investire denaro per cambiare le centrali di zona obsolete o sostituire i vecchi cavi di rame ormai corroso nelle zone -a suo avviso- depresse.... ehhhh già, non possiamo mica pretendere certe attenzioni ;)
(mi ricordo molto Zot in questo mio sfogo..... sarà un segno del destino che mi attende come cambio vita?! :) )

Rizio
Cmq ,per la cronaca, dopo aver fatto lo studente universitario, il falegname (si, sono andato a "bottega" ) sono tornato a quello che, a quanto pare, mi riesce meglio....
In merito al discorso provider et similia io ho fatto la scelta di rivolgermi a provider piccoli, con AS proprio che a prezzi RIDICOLI sviluppano soluzioni di comune accordo con risultati a dir poco brillanti, se volete saperne di più mandatemi un pm.
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?


http://www.zotbox.net
Rispondi