877 con un strano problema

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
[Dj][DMX]
Coamministratore
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 24 nov , 2004 12:42 am
Località: Udine

Ciao ragazzi, ho un 877 che ha un "problemino": è collegato ad un adsl 7M, dove suo fratello, un soho97, fa un egregio lavoro, lui invece tira su atm e dialer, e da quell'istante la CLI diventa totalmente inutilizzabile (non riceve proprio comandi), fino a che, dopo circa un minuto, tornano giù e si può tornate ad operare per un minuto circa, poi il ciclo si ripete.

Ha su una 12.4 22 T1 e il fw del modem è quello embedded, cioè 3.0.14 (ma ho provato a caricargli anche il 3.0.33...senza risultati...).

P.s.
Quando tenta di allacciare la portante fa un rumore come di relè che scatta...sono io che non me ne sono mai accorto negli altri o non è normale?

Idee?

Grazie.
Avatar utente
ghira
Holy network Shaman
Messaggi: 668
Iscritto il: mer 30 mar , 2011 5:25 pm

[Dj][DMX] ha scritto:Ciao ragazzi, ho un 877 che ha un "problemino": è collegato ad un adsl 7M, dove suo fratello, un soho97, fa un egregio lavoro, lui invece tira su atm e dialer, e da quell'istante la CLI diventa totalmente inutilizzabile (non riceve proprio comandi), fino a che, dopo circa un minuto, tornano giù e si può tornate ad operare per un minuto circa, poi il ciclo si ripete.

Ha su una 12.4 22 T1 e il fw del modem è quello embedded, cioè 3.0.14 (ma ho provato a caricargli anche il 3.0.33...senza risultati...).

P.s.
Quando tenta di allacciare la portante fa un rumore come di relè che scatta...sono io che non me ne sono mai accorto negli altri o non è normale?

Idee?

Grazie.
la 3.0.33 e' per il 877? prova, invece, la 4.0.15 o dopo. e magari aggiorna l'IOS a 12.4(24)T5
(o 15 / 15.1 se puoi)
[Dj][DMX]
Coamministratore
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 24 nov , 2004 12:42 am
Località: Udine

Se mi date la 4.0.15 la provo volentieri ;)

Purtroppo 15/15.1 non posso, non ho ram! :P

Proverò altra IOS (12.4(24)T5 se la consigli).
[Dj][DMX]
Coamministratore
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 24 nov , 2004 12:42 am
Località: Udine

Aggiornato come da istruzioni ma la storia è sempre la medesima... :?
Io non so se Dio esiste, ma se esiste spero abbia una buona scusa!
Piergiorgio Welby
Rispondi