Vi sono implicazioni legali se sostituissi il mio IOS con quello piu' recente del router danneggiato che andra' rottamato?
In piu': ho idea di come si prelevi il file dell'IOS, ma non ho idea di come eventualmente "reimpiantarlo".
Ho girato sul sito Cisco dalle 12 stamane, pero' benche' abbia trovato molti riferimenti alle versioni e funzionalita' dei vari IOS, non ho trovato un documento in cui spieghino, magari non proprio passo passo ma almeno orientativamente, come trasferire il nuovo IOS.
Per chiarire ulteriormente come stanno le cose:
l'837 che mi hanno portato ha l'alimentatore non funzionante e l'interfaccia adsl rotta; per curiosita' l'ho aperto e si vedono vistosissime bruciature dovute all'arco elettrico dovuto al fulmine in vicinanza di alcuni componenti elettronici in prossimita' del connettore dell'adsl con anche un odore molto "particolare" dei vari componenti; provando ad accenderlo con il mio alimentatore si e' acceso correttamente, ma le luci dell'interfaccia adsl restano lampeggiani e nella consolle segnala che l'adsl e' down. Ovviamente con la linea collegata!

Grazie a tutti per l'attenzione.