Cerco Partner Cisco

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
paolomat75
Messianic Network master

Qualche settimana fa sono stato contattato da help desk di Cisco.
Mi hanno detto che c'è la possibilità di tenere aggiornato il Router che gestisco in azienda ed avere assistenza con un pacchetto non troppo costoso.

L'operatore ha detto che mi faceva contattare dopo qualche giono da un Partner Cisco per discutere della cosa.
E' passato quasi un mese e questo non è avvenuto.

Qualcuno conosce questo pacchetto? Se c'è qualche partner magari gli faccio vendere :-)
zot
Messianic Network master
Contatta:

Basta comprare quello che una volta si chiamava SmartNet .....Il costo dipende dagli apparati che hai.
Per esperienza ti dico che se e' poca roba,date le difficolta' burocratiche per la gestione di detti contratti,non troverai partner disposti a seguirti in tal senso.
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?

http://www.zotbox.net
paolomat75
Messianic Network master

Grazie per la risposta.
Si mi hanno parlato di Smartnet. Forse per quello che non mi hanno contattato. :-( Comunque una telefonata per cortesia potevano farla lo stesso.
Io avrei da aggiornare IOS di un 1721 che abbiamo comprato su Ebay.
La versione caricata era molto vecchia e piena di bug :-(. Per il momento ho chiudo le vty e cercavo un modo "legale" per avere l'ultima versione.
La cisco mi aveva parlato di Smartnet, ma a questo punto se qualcuno può fornirla ad un prezzo decente mi può contattare in privato.

Precisamente sto cercando c1700-advsecurityk9-mz.124-25d.bin.

Mille grazie

Paolo
Rispondi