Info su soho 97

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
luke77
n00b
Messaggi: 9
Iscritto il: sab 08 gen , 2005 5:39 pm

Salve a tutti!
Un mio amico mi ha proposto un Cisco soho 97 a buon prezzo.
Io ora ho uno zyxel 650r che soffre assai con le connessioni p2p (è un bug noto) in pratica ogni tanto si blocca e mi toca resetarlo manualmente.
Che dite mi convienne cambiarlo con il cisco? Il cisco soho 97 non ha problemi con le reti p2p vero?
Ah l'utilizzo è per una mini lan casalinga di 3 pc.
grazie.
Ciao e buon weekend.
Dundee
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 7:10 pm

mah, problemi non credo proprio!
l'unica volte che ho sentito parlare di problemi tra cisco e p2p è i questo post http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php?t=131
ma in generale non dovrebbero affatto esserci fastidi.
tutto sta a vedere però se veramente hai bisogno di un giocattolo così costoso... ci sono molte alternative valide, tipo linksys.
Oltre a scaricare come un matto, cosa intendevi fare?
Avatar utente
Sasami
n00b
Messaggi: 19
Iscritto il: ven 25 giu , 2004 9:46 pm
Contatta:

Ciao! io ho un 77 e vado benissimo
Scusa dundee se in qualche modo ti contraddico, ma la mia modesta opinione è che, se possibile, è meglio fare la spesa grossa subito per un router che dura e dura e dura negli anni... no? con tutto rispetto per linksys
luke77
n00b
Messaggi: 9
Iscritto il: sab 08 gen , 2005 5:39 pm

Dundee ha scritto:cut....
tutto sta a vedere però se veramente hai bisogno di un giocattolo così costoso... ci sono molte alternative valide, tipo linksys.
Oltre a scaricare come un matto, cosa intendevi fare?
Beh non è che scarico come un matto, solo che quelle volte che uso le reti p2p mi scoccia che il router si pianti, per questo stavo cercando un'alternativa. Ora mi hanno proposto questo cisco a un prezzo molto vantagioso che mi viene a costare quasi come un router "normale" per cui visto che questo con il p2p non ha problemi mi convienne prenderlo.
Appena mi arriva vi romperò un pò le scatole per configurarlo
:D
Avatar utente
Sasami
n00b
Messaggi: 19
Iscritto il: ven 25 giu , 2004 9:46 pm
Contatta:

Allora, buttatici a pesce!
Saremo qui (o meglio, i ragazzi con un po' più di esperienza) per darti una mano!
Avatar utente
|Dr_AXIA|
Cisco power user
Messaggi: 103
Iscritto il: mar 14 dic , 2004 8:20 pm
Località: Shaolin Temple - AreA 9999 - Bunker 23 - Ophyucus Protectorate - BerenicE AuriferA-BERENIX PANCRION
Contatta:

luke77 ha scritto:
Dundee ha scritto:cut....
tutto sta a vedere però se veramente hai bisogno di un giocattolo così costoso... ci sono molte alternative valide, tipo linksys.
Oltre a scaricare come un matto, cosa intendevi fare?
Beh non è che scarico come un matto, solo che quelle volte che uso le reti p2p mi scoccia che il router si pianti, per questo stavo cercando un'alternativa. Ora mi hanno proposto questo cisco a un prezzo molto vantagioso che mi viene a costare quasi come un router "normale" per cui visto che questo con il p2p non ha problemi mi convienne prenderlo.
Appena mi arriva vi romperò un pò le scatole per configurarlo
:D
Averle occasioni del genere..... :roll: :roll: :roll: :( :( :( :( ...
luke77
n00b
Messaggi: 9
Iscritto il: sab 08 gen , 2005 5:39 pm

Arrivato oggi :D
L'ho appena installato e configurato e funziaaaaaaa!
Da domani inizio a testarlo per bene :)
correx
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 05 mar , 2005 10:31 am
Località: Roma

nessun problema con p2p, vpn, accesso remoto, trap, log del firewall integrato... è inaffondabile! Lo uso da settembre scorso e non ha mai tradito :wink:
Rispondi