IRREPERIBILE IOS CATALYST

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
zambhia
n00b

Ciao a tutti e tanti complimenti per ilbel forum che avete creato :D ..

Volevo sapere se qualcuno di voi mi saprebbe dire dove reperire l' IoS del Catalyst 1900 Series (WS-C1924-EN) dato che sul sito della Cisco sembrerebbe non piu presente.

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto :D
ep
Network Emperor

zambhia ha scritto:Volevo sapere se qualcuno di voi mi saprebbe dire dove reperire l' IoS del Catalyst 1900 Series (WS-C1924-EN) dato che sul sito della Cisco sembrerebbe non piu presente.
A me sembra che ci sia, purtroppo solo con contratto (a differenza di altri Catalyst). (Partendo dal nome del file, poi…)
zambhia
n00b

A me sembra che ci sia, purtroppo solo con contratto (a differenza di altri Catalyst). (Partendo dal nome del file, poi…)[/quote]

Ciao e grazie comunque della risposta..
purtroppo io ho un utenza di accesso..ma entrando nella cartellina del 1900 series in realtà non è presente alcun file :( ..capisco che sia un prodotto un po vecchiotto...ma da quì a eliminare delle Ios che pesano una cavolata..non me l'aspettavo dalla Cisco..
qualcuno mi saprebbe aiutare??Spero di si.. :(
ep
Network Emperor

Che sia un bug del sito? Io non ho contratti attivi, ma vedo elencati (senza poterli scaricare) i file cat1900EN.9.00.07.bin e cat1900EN.9.00.06.bin . Da questi sono certo che Google ti dia delle risposte concrete :)

Ciao!
zambhia
n00b

ep ha scritto:Che sia un bug del sito? Io non ho contratti attivi, ma vedo elencati (senza poterli scaricare) i file cat1900EN.9.00.07.bin e cat1900EN.9.00.06.bin . Da questi sono certo che Google ti dia delle risposte concrete :)

Ciao!
Grandissimoooo..grazie mille!!! :D
Rispondi