837 in errore

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

mascia
n00b

mi dareste una mano che non so da dove partire?
mascia
n00b

credo di essere riuscito ad attivare l'interfaccia di rete in quanto adesso al collegamento del cavo si accende la relativa spia cosa che prima non faceva.

ho utilizzato

en
config t
config interface fastethernet4
no shutdown
exit
exit

ho proceduto nella maniera corretta? come devo procedere ora?
fm
Cisco fan

Lo sapevo...il solito topic "non so fare nulla, fate tutto voi". Per info a riguardo consultare il mio topic nella apposita sezione. Come si fa ad aiutare chi non ha bisogno di aiuto ma semplicemente non ha voglia di fare le cose?
Bah...
mascia
n00b

egregio fm,
per lei sarà pure il solito topic, ma per chi come me è alle primissime armi ogni operazione che per "grandi" - quale lei si ritiene - è banale per noi comuni mortali diventa uno scoglio spesso insormontabile.

Posso comprendere che in quanto fortemente impegnato in sovraumane imprese lei non trovi il tempo da perdere con noi altri, ma allora le chiedo: perchè continua a scrivere improperie? Non potrebbe limitarsi a rivolgere le sue attenzioni altrove?

Se non è in grado di fornire alcun aiuto perchè non impegna il suo tempo in altro?
andrewp
Messianic Network master

Hehehe, che rispostina :D

Comunque, per reinserire la configurazione devi accedere via terminale, e poi in enable (router#) dopodiché dai "conf t" (router(conf)#) e inserisci le linee che ti servono.

Tu mi dirai: dove le trovo io le righe che mi servono?! Nella sezione configurazioni, cerca topic corrispondenti alla tua ADSL e preleva le porzioni che ti servono (ricordati di dare un no-shut anche all´ATM0).

Bye.
Manipolatore di bit.
fm
Cisco fan

Se non è in grado di fornire alcun aiuto perchè non impegna il suo tempo in altro?
E' esattamente quello che dovresti dire a te stessa quando metti le mani su quel povero router....che dio ne abbia pietà!![/quote]
Rispondi