Cicoworks lms 2.5 e ipm

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Pazzoide
n00b

Salve a tutti ho appena finito di installare la suite ciscowoks lms 2,5 ed effettuato tutti gli aggiornamenti disponibili.
Volevo avere se era possibile delle delucidazioni riguaradanti il modulo IPM (internetwork perormance monitor)
Da quello che ho letto ,user guide ipm 2.6 appendice a faq, sembra che questo modulo permetta di misurare latenza,jitter,perdita di pacchetti effettuando dei test.
Il problema e' che chi me lo ha venduto mi dice che serve per misurare la banda e il troughput di ogni porta attraverso l'uso del netflow.
Ho cercato nel manuale e in internet ma le uniche cose che ho trovato sono quelle descritte in precedenza.
Quindi volevo avere la certezza che mi hanno raccontato una "cavolata".
Grazie
Saluti
actarus_71
n00b

Pazzoide ha scritto:Salve a tutti ho appena finito di installare la suite ciscowoks lms 2,5 ed effettuato tutti gli aggiornamenti disponibili.
Volevo avere se era possibile delle delucidazioni riguaradanti il modulo IPM (internetwork perormance monitor)
Da quello che ho letto ,user guide ipm 2.6 appendice a faq, sembra che questo modulo permetta di misurare latenza,jitter,perdita di pacchetti effettuando dei test.
Il problema e' che chi me lo ha venduto mi dice che serve per misurare la banda e il troughput di ogni porta attraverso l'uso del netflow.
Ho cercato nel manuale e in internet ma le uniche cose che ho trovato sono quelle descritte in precedenza.
Quindi volevo avere la certezza che mi hanno raccontato una "cavolata".
Grazie
Saluti
Ti hanno raccontato una cavolata IPM misura latenza, jitter, perdita di pacchetti...

Ciao
Rispondi