cisco 857W - qualche domanda

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
networker
n00b

Ciao a tutti,

Stavo pensando all'acquisto di un nuovo router e stavo pensando proprio ai cisco in particolare, dopo aver dato un'occhiata sul sito della cisco ho focalizzato l'attenzione alla serie 857W che sembra essere veramente un bel modello... con questo router wireless posso usare l'ads2 e 2+ e la 4 mega di alice? L'amministrazione del router è tramite interfaccia web o tramite shell?

Ho notato che il prodotto funziona al massimo a 54 mbps... essendo il protocollo 802.11g operante ad una frequenza di 2.4 Mhz però non capisco come mai le altre case riescano a raggiungere i 125 Mbps...???????????(US Robotics) :S

Grazie

P.S.: Questo il è il mio primo messaggio in questo forum... :)
andrewp
Messianic Network master

networker ha scritto:Stavo pensando all'acquisto di un nuovo router e stavo pensando proprio ai cisco in particolare, dopo aver dato un'occhiata sul sito della cisco ho focalizzato l'attenzione alla serie 857W che sembra essere veramente un bel modello... con questo router wireless posso usare l'ads2 e 2+ e la 4 mega di alice? L'amministrazione del router è tramite interfaccia web o tramite shell?
Ottimo router, direi sovradimensionato per casa...puoi usare ADSL 2, 2+ e normale ed amministrarlo tramite CLI o via grafica con SDM.
networker ha scritto:Ho notato che il prodotto funziona al massimo a 54 mbps... essendo il protocollo 802.11g operante ad una frequenza di 2.4 Mhz però non capisco come mai le altre case riescano a raggiungere i 125 Mbps...???????????(US Robotics) :S
Hai presente la cosa chiamata "marketing"?! Ecco, parole...
networker ha scritto:P.S.: Questo il è il mio primo messaggio in questo forum... :)
Benvenuto! :wink:
Manipolatore di bit.
Rispondi