Salve,
scrivo per avere un consiglio.
Devo chiudere una VPN su un Cisco 7200 (non mio), quale router Cisco mi consigliate da installare all'altra estremità ? Non cerco il "minimo indispensabile", ma devo un po' contenere i costi.
Grazie e saluti
Claudio
quale cisco per vpn
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
... hai ragione ... stavo dormendo !
Allora:
-si tratta di un'azienda che apre un cantiere temporaneo ( circa 2 anni ) in un'altra zona, qui avranno un pc client che si dovrebbe collegare al gestionale presente presso la sede principale;
- inoltre sarà presente anche una telecamera IP di sorveglianza 24h
- connessione ad Internet con classica ADSL (1280 / 256, forse nel frattempo cambiano il contratto e otteniamo qualcosa in più ma ho qualche dubbio);
Credo che sia tutto.
Grazie per l'interessamento
Allora:
-si tratta di un'azienda che apre un cantiere temporaneo ( circa 2 anni ) in un'altra zona, qui avranno un pc client che si dovrebbe collegare al gestionale presente presso la sede principale;
- inoltre sarà presente anche una telecamera IP di sorveglianza 24h
- connessione ad Internet con classica ADSL (1280 / 256, forse nel frattempo cambiano il contratto e otteniamo qualcosa in più ma ho qualche dubbio);
Credo che sia tutto.
Grazie per l'interessamento
-
- n00b
Ok, garzie.
Ma allora se uso un 837 vado di lusso ?! Perché è probabile che ce n'è uno in più in azienda...
Però che IOS deve avere per supportare le VPN ?
Ma allora se uso un 837 vado di lusso ?! Perché è probabile che ce n'è uno in più in azienda...
Però che IOS deve avere per supportare le VPN ?
-
- n00b
Grazie infinite
Saluti
Claudio
Saluti
Claudio
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
Una piccola annotazione, prima che succeda un disastro. Se non sbaglio i soho77 non dispongono di IOS con feature set abilitati al crypto.
Giusto per capirci
Giusto per capirci