COMPRARE router cisco 2610xm e poi?

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Bloccato
salvo83x
n00b

andate in questo sito http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp ... rovaprezzi . Allora vi spiego io dovrei acquistare il router 2610 poi nel sito ci sono gli accessori. Visto che a me serve per una connessione hdsl 6000x4000 con banda minima 4000 basta acquistare solo il router per collegarmi oppure devo acquistare altri cavi per usare hdsl. Vi prego aiutatemi. Non so cosa devo comprare. Il link e sopra andateci e ditemi cosa compro per la mia hdsl
marchino65
Cisco power user

Ciao,
una connessione HDSL NON esiste a 4Mb, ma al massimo 2. Questo è superabile attivando 2 Collegamenti a 2Mb e fare bilanciamento, ma comunque non arriverai mai a 4Mb effettivi.

Saluti
salvo83x
n00b

ma che dici. Esiste una connessione di 4mb vai su www.decentra.it e quella più costosa. Comunque che altro devo acquistare per andare a questa velocità. Rispondimi
marchino65
Cisco power user

ciao,
ho visto e sono rimasto sconvolto i modem DCE3 che monta telecom arrivano a massimo 2Mb e le specifiche HDSL anche.
Può darsi che portino SHDSL o SDSL, ma sinceramente non ho mi viso niente di simile.
Si impara sempre qualcosa :D

P.S. Ho provato a contattarli per avere info, ma dice sempre che il centralino non è operativo

Saluti
Federico.Lagni
Network Emperor
Contatta:

salvo83x ha scritto: Rispondimi
Usiamo pure il tono imperativo ora...
Ci dimentichiamo della cortesia e pure dell'italiano... Dai su, un po' di contegno.
marchino65
Cisco power user

Usiamo pure il tono imperativo ora...
Ci dimentichiamo della cortesia e pure dell'italiano... Dai su, un po' di contegno.
Tutti amici
salvo83x
n00b

ma se non mi risponde nessuno certo che mi incazzo. Allora vi faccio di nuovo la domanda. Per favore mi potete dire gentilmente oltre al router 2610 che compro devo acquistare altre schede o cavi per connettermi all'hdsl. Il sito lo trovate all'inizio. Spero che ho una risposta soddisfacente. Cordiali saluti salvatore. ...
marchino65
Cisco power user

ma se non mi risponde nessuno certo che mi incazzo
La prima volta ho fatto finta di niente, ma la seconda no.
Prego l'amministratore di chiudere il tread.

Saluti
Federico.Lagni
Network Emperor
Contatta:

salvo83x ha scritto:ma se non mi risponde nessuno certo che mi incazzo.
Hahahaha lo sospettavo, o meglio, era evidente. Tu sei il classico utente che vuole la pappa pronta e gira forum e ng PRETENDENDO le risposte (e sbagli qui).

Scusa... ma noi siamo forse pagati e abbiamo il dovere di risponderti? No...non mi pare proprio. Vuoi essere sicuro di avere una risposta? Paga.

Ah...oltre alla cortesia ti consiglio vivamente di imparare l'italiano.

TheIrish, SithDrew... a voi.
salvo83x
n00b

[POST EDITATO PER LINGUAGGIO SCORRETTO]
mi volete rispondere si o no. Se vi scrivo gentilmente vi arrabbiate e mi incazzo pure. Andate al quel paese figli di **** incluso in moderatore che se la fa mettere in *** con il cambio della macchina.
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Belle parole, sono commosso.
Ti ricordo che non siamo nel forum di punto informatico.
Bandito
Bloccato