Consiglio per un router adsl

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
stemanca
Cisco power user
Contatta:

Ciao gente, a casa della mia fanciulla si sono attivate l'adsl con Tiscali (flat 4 mega, quella in offerta) prendendo anche il modem a noleggio insieme

Cosa mi consigliate di pigliare, per condividere fra loro la linea? Sono in tre, tutte e tre dotate di computer portatile con lan integrata

Su eBay ho visto una cosa del genere, andrebbe bene? nel caso poi mi date una mano a configurarlo :D

LINK

Altrimenti, qualche idea? Ovviamente, l'idea sarebbe di non spendere un capitale

Salude e trigu :)

STE
andrewp
Messianic Network master

I linksys si configurano da interfaccia web...dovresti farcela anche da solo...

A proposito...ricordati che loro fanno distinzione fra router e router/modem integrato.
Manipolatore di bit.
stemanca
Cisco power user
Contatta:

SithDrew ha scritto:I linksys si configurano da interfaccia web...dovresti farcela anche da solo...

A proposito...ricordati che loro fanno distinzione fra router e router/modem integrato.
ti ringrazio :)

mmm cosa intendi con "distinzione fra router e router/modem integrato"? Se intendi che mi serve un modem esterno e che questo oggetto mi farebbe solo da router e switch, allora ok (il modem è nel kit), se c'è dell'altro invece illuminami :P
andrewp
Messianic Network master

stemanca ha scritto:mmm cosa intendi con "distinzione fra router e router/modem integrato"? Se intendi che mi serve un modem esterno e che questo oggetto mi farebbe solo da router e switch, allora ok (il modem è nel kit), se c'è dell'altro invece illuminami :P
Si, intendevo proprio questo...doppio ingombro...doppia alimentazione...vedi tu.
Manipolatore di bit.
Rispondi