seconda parte

Tutto quello che ha a che fare con GNU/Linux, soprattutto in ambito sistemistico.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
davide.p
Cisco power user
Messaggi: 95
Iscritto il: dom 17 lug , 2005 12:26 pm
Contatta:

eccomi, dicevo chiediamo un pò sta cosa......ed ecco che mi arrivano risposte tipo: tu vuoi la pappa pronta, studiatele ste cose, parli di cose che neanche conosci.....
Allora Primo non ho chiesto a nessuno di insegnarmi come si fa senza capire perche si fa cosi (credo sia questo l'essenza della conoscenza di un sistema come debian no?) secondo non hanno comunque risposto alla mia domanda (non lo sapevano?) terzo io ho seguito tutte le regole dell'educazione e della cortesia, non che quelle del canale.....ora mi chiedo: essere degli utenti linux vuol forse dire vantarsi di saper fare delle cose o di possedere determinate conoscenze e guardarsi bene dal condividerle se non in una stretta cerchia di nerd smanettoni? pensavo fosse il contrario, e poi diciamocelo in faccia se io ero uno che voleva la pappa pronta mi guardavo bene dall'usare una debian o quanto meno non me ne fregava un bel nulla di quale file andavo a modificare con un comando.
una cosa ho notato in queste persone, si sentono onniscenti e hanno sicuramente dimienticato cosa vuol dire umiltà e cortesia, un voto in meno per la comunità open source. bravi!
un sistemista è un pò come mc gaiver.......
deve saper tirar fuori un prospetto tridimensionale da un file di testo!
Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

davide.p ha scritto:un voto in meno per la comunità open source. bravi!
Fammi capire...il tuo voto "favorevole" quali vantaggi porterebbe a loro?
Manipolatore di bit.
davide.p
Cisco power user
Messaggi: 95
Iscritto il: dom 17 lug , 2005 12:26 pm
Contatta:

a loro nessuno ovviamente, ma se in questo forum ci fossero persone come quelle che ho incontrato io in chat stai sicuro che non sarebbe cosi frequentato!
un sistemista è un pò come mc gaiver.......
deve saper tirar fuori un prospetto tridimensionale da un file di testo!
Rispondi