Non per essere polemico...

Tutto quello che ha a che fare con GNU/Linux, soprattutto in ambito sistemistico.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi

I dati forniti da Microsoft Corp. nel link citato, possono essere ritenuti SCIENTIFICI?

Si
1
8%
No
12
92%
 
Voti totali: 13
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Salve networkers, oggi non vi pongo una domanda ma vorrei che voi poneste un po' d'attenzione su questo documento situato nel sito microsoft:

http://www.microsoft.com/windowsservers ... fault.mspx

Ora, in passato sono stato un estremista Linux e per un certo periodo non ho nemmeno avuto un sistema Windows per casa. Errore, Windows è un elemento (purtroppo) fondamentale nell'economia di una rete locale domestica e sono il primo ad affermare la tautologia "Windows serve do serve, ma Linux serve dove server", però francamente ho come l'impressione che Microsoft corp. stia effettivamente sottovalutando le facoltà mentali dell'intera loro utenza, anche di coloro che ne capiscono un po' come noi.

Vi pongo quindi un poll...
Samba84
Cisco fan
Messaggi: 58
Iscritto il: mar 22 giu , 2004 7:47 pm

Ti dirò, Irish, quella pagina è talmente ridicola che si rivela una pubblicità positiva per Linux :twisted:
"Jesus Christ! Where are my shared folders?" Bill said...
MasterPenguin
Cisco fan
Messaggi: 32
Iscritto il: mar 14 set , 2004 6:23 pm

Ovviamente la risposta è no. Però devo fare un commento sul quell'obrobrio.
Sì, è vero, noi sistemisti Linux tendiamo a costare di più di quelli certificati Microsoft e il motivo è che siamo troppo pochi, siamo merce rara e questo ci rende più costosi da gestire.
Menphisboy
n00b
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 22 set , 2004 3:36 pm

magari menandola un po', però non è sbagliato quello che dicono... opinione mia :oops:
Bart
n00b
Messaggi: 17
Iscritto il: lun 03 mag , 2004 3:28 pm

Quando la smetteranno di rendersi ridicoli?
Rispondi