Crash 877W

Configurazioni per connettività ADSL, ISDN e switch per privati e piccole network

Moderatore: Federico.Lagni

Avatar utente
emiliano
Network Emperor
Messaggi: 280
Iscritto il: lun 19 nov , 2012 11:44 am

emiliano ha scritto:Hai provato a piallare la configurazione e a riscriverla riga per riga?
E' un iotesi assolutamente improbabile ma non inpossibile, l'ho proposta poichè io avevo un 1801 che piantava a brutto muso, dopo 1000 test, tra cui aggiornamento IOS, aggiornemento firmware adsl ecc. ecc. il supporto tecnico Cisco mi ha suggerito questa prova prima di sostituirmi il router (era ovviamente in garanzia), be a distanza di 2 anni il router sta ancora su e non si è più piantato.
Ripeto, la casistica credo sia quella di 1/1.000.000 ma alla fine è una prova che non costa nulla ;)
- KEEP CALM AND CARRY ON -

CISCO CCNA - CCNA Voice - CCDA - CCNP R&S - CCDP Certified
MICROSOFT MCP Certified
Avatar utente
emiliano
Network Emperor
Messaggi: 280
Iscritto il: lun 19 nov , 2012 11:44 am

Com'è andata a finire, hai risolto?

Emiliano
- KEEP CALM AND CARRY ON -

CISCO CCNA - CCNA Voice - CCDA - CCNP R&S - CCDP Certified
MICROSOFT MCP Certified
ManuelHd
n00b
Messaggi: 23
Iscritto il: lun 27 giu , 2011 12:12 am

Ciao a tutti, mi sembrava che dopo aver cambiato la memoria fosse migliorato, ma probabilmente è stata solo una coincidenza. Dopo un mese circa ha ricominciato a crashare, finché non sono più riuscito a connettermi neppure da terminale con cavo seriale. Nel momento in cui mi connetto con minicom mi appaiono una serie di ?, come se non riuscisse ad interpretare il testo in arrivo (i parametri di minicom sono giusti). Ho provato e riprovato finché ho gettato la spugna e ho acquistato un altro router (Asus). A qualcuno interessa un Cisco 877w con memoria flash da 4+32MB e ram da 256MB? I probabili problemi che ha li ho appena espressi.

Ciao!
Rispondi