vorrei attivare a casa l'adsl di telecom da 20 mbit
siccome il router che ho (un soho77) si collega allo switch a soli 10mbit credo che non va bene
sapreste indicarmi qualche router cisco (ovviamente) che possa andare bene per collegarsi a 20mbit?
quale cisco per 20mbit
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco pathologically enlightened user
-
ps: se attivo la 20 mbit, per temporeggiare nell'attesa di acquistare un altro router, riuscirei a collegarmi usando il soho77? cioe' riuscirei a collegarmi anche se a velocita' ridotta oppure non sarebbe proprio compatibile?
- ghira
- Holy network Shaman
da 20mbit o da "fino a 20 mbit"?consultazione ha scritto:vorrei attivare a casa l'adsl di telecom da 20 mbit
siccome il router che ho (un soho77) si collega allo switch a soli 10mbit credo che non va bene
sapreste indicarmi qualche router cisco (ovviamente) che possa andare bene per collegarsi a 20mbit?
Io direi di usare un 877 espanso al massimo, o se hai tanti soldi e non sai
cosa farne, un qualche tipo di 887VA.
-
e' un contratto telecom 20 mbit per la casa... banda garantita quasi pari a zero..da 20mbit o da "fino a 20 mbit"?
p.s.: non mi serve il wifi o roba del genere, mi basta il via cavo, e non voglio spendere molto
- ghira
- Holy network Shaman
quant'e' "non molto"? comunque, l'877 mi sembra la cosa ovvia. e metticiconsultazione ha scritto:e' un contratto telecom 20 mbit per la casa... banda garantita quasi pari a zero..da 20mbit o da "fino a 20 mbit"?
p.s.: non mi serve il wifi o roba del genere, mi basta il via cavo, e non voglio spendere molto
le quantita' massime di flash e ram.
-
ho capito qual e' l'877
in azienda ne abbiamo un paio
in azienda ne abbiamo un paio