Salve ragazzi, vi vorrei porre un quesito.
Ho un router cisco 2600 che ha 3 porte ethernet (AUX-Console- F0/0) Lo dovrei collegare ad una rete dove è già presente un router, quindi io avrei in ingresso un cavo ethernet che proviene dal router principale e che va al 2600, però non so come farlo ripartire, nel senso qual'è la porta di uscita?
Non so se sono stato molto chiaro....
Collegamento Router + Router
Moderatore: Federico.Lagni
- ghira
- Holy network Shaman
cioe' hai _una_ porta ethernet.evilmonkey93 ha scritto:Salve ragazzi, vi vorrei porre un quesito.
Ho un router cisco 2600 che ha 3 porte ethernet (AUX-Console- F0/0) Lo dovrei collegare ad una rete dove è già presente un router, quindi io avrei in ingresso un cavo ethernet che proviene dal router principale e che va al 2600, però non so come farlo ripartire, nel senso qual'è la porta di uscita?
-
- Cisco fan
ghira ha scritto:cioe' hai _una_ porta ethernet.evilmonkey93 ha scritto:Salve ragazzi, vi vorrei porre un quesito.
Solo "una", è questo che mi domando....se su F 0/0 vado a inserire il cavo che va dal primo router al 2600, l'uscita del 2600 qual è?
-
- Cisco fan
ghira ha scritto:c'e' (almeno) uno spazio dove puoi mettere moduli/schede?evilmonkey93 ha scritto: Solo "una", è questo che mi domando....se su F 0/0 vado a inserire il cavo che va dal primo router al 2600, l'uscita del 2600 qual è?
Si c'è già una scheda con due seriali....e c'è un altro spazio libero.
Però mi domandavo, se acquisto una wic adsl, non risolvo in quanto io devo sempre mantenere il router di partenza...che scheda andrei ad aggiungere?
Ma può essere che un router cisco esca solamente con una porta d'ingresso/uscita?
La porta AUX a cosa servirebbe?
- ghira
- Holy network Shaman
Mi hai completamente perso. Cosa vuoi fare? Risolvi cosa? Mantieni cosa?evilmonkey93 ha scritto: Si c'è già una scheda con due seriali....e c'è un altro spazio libero.
Però mi domandavo, se acquisto una wic adsl, non risolvo in quanto io devo sempre mantenere il router di partenza...che scheda andrei ad aggiungere?
Ma può essere che un router cisco esca solamente con una porta d'ingresso/uscita?
Che connessioni vuoi avere? Vuoi queste porte seriali? Se e' un router
con schede, metti le schede che ti servono. Non credo di aver visto/usato
un router 2600.
-
- Cisco fan
ghira ha scritto:Mi hai completamente perso. Cosa vuoi fare? Risolvi cosa? Mantieni cosa?evilmonkey93 ha scritto: Si c'è già una scheda con due seriali....e c'è un altro spazio libero.
Che connessioni vuoi avere? Vuoi queste porte seriali? Se e' un router
con schede, metti le schede che ti servono. Non credo di aver visto/usato
un router 2600.
Una rete divisa in due parti con a capo un router, che si divide in due rami ai cui capi c'è un altro router.
Come collego quello principale con quello "secondario" ? Se il 2600 ha solamente una porta ethernet?
- ghira
- Holy network Shaman
Allora mi stai dicendo che le schede che vuoi devono essere schede ethernet? seevilmonkey93 ha scritto:
Come collego quello principale con quello "secondario" ? Se il 2600 ha solamente una porta ethernet?
queste esistono per il 2600.
-
- Cisco fan
Come si chiamano questi moduli per fare una ricerca?ghira ha scritto:Allora mi stai dicendo che le schede che vuoi devono essere schede ethernet? seevilmonkey93 ha scritto:
queste esistono per il 2600.
- ghira
- Holy network Shaman
E che ne so io?evilmonkey93 ha scritto:
Come si chiamano questi moduli per fare una ricerca?
Mettendo "2600 ethernet" su www.cisco.com ho trovato
http://www.cisco.com/en/US/partner/prod ... fa5be.html