Collegamento Router + Router

Configurazioni per connettività ADSL, ISDN e switch per privati e piccole network

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
evilmonkey93
Cisco fan

Salve ragazzi, vi vorrei porre un quesito.

Ho un router cisco 2600 che ha 3 porte ethernet (AUX-Console- F0/0) Lo dovrei collegare ad una rete dove è già presente un router, quindi io avrei in ingresso un cavo ethernet che proviene dal router principale e che va al 2600, però non so come farlo ripartire, nel senso qual'è la porta di uscita?

Non so se sono stato molto chiaro....
ghira
Holy network Shaman

evilmonkey93 ha scritto:Salve ragazzi, vi vorrei porre un quesito.

Ho un router cisco 2600 che ha 3 porte ethernet (AUX-Console- F0/0) Lo dovrei collegare ad una rete dove è già presente un router, quindi io avrei in ingresso un cavo ethernet che proviene dal router principale e che va al 2600, però non so come farlo ripartire, nel senso qual'è la porta di uscita?

cioe' hai _una_ porta ethernet.
evilmonkey93
Cisco fan

ghira ha scritto:
evilmonkey93 ha scritto:Salve ragazzi, vi vorrei porre un quesito.

cioe' hai _una_ porta ethernet.

Solo "una", è questo che mi domando....se su F 0/0 vado a inserire il cavo che va dal primo router al 2600, l'uscita del 2600 qual è?
ghira
Holy network Shaman

evilmonkey93 ha scritto: Solo "una", è questo che mi domando....se su F 0/0 vado a inserire il cavo che va dal primo router al 2600, l'uscita del 2600 qual è?
c'e' (almeno) uno spazio dove puoi mettere moduli/schede?
evilmonkey93
Cisco fan

ghira ha scritto:
evilmonkey93 ha scritto: Solo "una", è questo che mi domando....se su F 0/0 vado a inserire il cavo che va dal primo router al 2600, l'uscita del 2600 qual è?
c'e' (almeno) uno spazio dove puoi mettere moduli/schede?

Si c'è già una scheda con due seriali....e c'è un altro spazio libero.
Però mi domandavo, se acquisto una wic adsl, non risolvo in quanto io devo sempre mantenere il router di partenza...che scheda andrei ad aggiungere?

Ma può essere che un router cisco esca solamente con una porta d'ingresso/uscita?
La porta AUX a cosa servirebbe?
ghira
Holy network Shaman

evilmonkey93 ha scritto: Si c'è già una scheda con due seriali....e c'è un altro spazio libero.
Però mi domandavo, se acquisto una wic adsl, non risolvo in quanto io devo sempre mantenere il router di partenza...che scheda andrei ad aggiungere?

Ma può essere che un router cisco esca solamente con una porta d'ingresso/uscita?
Mi hai completamente perso. Cosa vuoi fare? Risolvi cosa? Mantieni cosa?

Che connessioni vuoi avere? Vuoi queste porte seriali? Se e' un router
con schede, metti le schede che ti servono. Non credo di aver visto/usato
un router 2600.
evilmonkey93
Cisco fan

ghira ha scritto:
evilmonkey93 ha scritto: Si c'è già una scheda con due seriali....e c'è un altro spazio libero.

Mi hai completamente perso. Cosa vuoi fare? Risolvi cosa? Mantieni cosa?

Che connessioni vuoi avere? Vuoi queste porte seriali? Se e' un router
con schede, metti le schede che ti servono. Non credo di aver visto/usato
un router 2600.

Una rete divisa in due parti con a capo un router, che si divide in due rami ai cui capi c'è un altro router.

Come collego quello principale con quello "secondario" ? Se il 2600 ha solamente una porta ethernet?
ghira
Holy network Shaman

evilmonkey93 ha scritto:
Come collego quello principale con quello "secondario" ? Se il 2600 ha solamente una porta ethernet?
Allora mi stai dicendo che le schede che vuoi devono essere schede ethernet? se
queste esistono per il 2600.
evilmonkey93
Cisco fan

ghira ha scritto:
evilmonkey93 ha scritto:
Allora mi stai dicendo che le schede che vuoi devono essere schede ethernet? se
queste esistono per il 2600.
Come si chiamano questi moduli per fare una ricerca?
ghira
Holy network Shaman

evilmonkey93 ha scritto:
Come si chiamano questi moduli per fare una ricerca?
E che ne so io?

Mettendo "2600 ethernet" su www.cisco.com ho trovato

http://www.cisco.com/en/US/partner/prod ... fa5be.html
Rispondi