salve ragazzi....
non ho mai avuto esperienze con i cisco.
Ho recuperato un 857 e relativo software sdm. Posso utilizzare sdm per la configurazione?
Ho provato a resettarlo ed a utilizzare sdm per creare una prima confiugurazione....ma purtroppo non ho capito diverse cose....ad esempio come poter cambiare indirizzo IP al router lato lan
Vorrei per prima cosa allinearlo in laboratorio.....cosi da poterci poi sperimentare sopra.
Devo anche recuperare o realizzare un cavo console che ancora non ho.
mi date qualche link dove posso trovare qualche lettura per partire?
saluti e grazie
Hiro
Cisco 857......iniziare con i router cisco
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
è possibile utilizzare la riga di comando senza cavo console?
mi passate qualche link per capire come partire per entrare nel mondo cisco.....e poter mettere mani all' 857 in mio possesso?
vorrei per ora semplicemente cambiare indirizzo ip lato lan....e configurare un alice 7mb.
grazie ragazzi.......
mi passate qualche link per capire come partire per entrare nel mondo cisco.....e poter mettere mani all' 857 in mio possesso?
vorrei per ora semplicemente cambiare indirizzo ip lato lan....e configurare un alice 7mb.
grazie ragazzi.......
-
- Messianic Network master
Ciao, se ha già una minima configurazione puoi entrare con il telnet sull'indirizzo IP LAN.
Da li puoi mettere una configurazione per l'ADSL che trovi nel forum.
Ricordati che se cambi IP alla LAN cadrà la sezione con il telnet, ma basta che ti colleghi al nuovo IP.
Naturalmente con il cavo console questo non succede.
Ciao
Paolo
Da li puoi mettere una configurazione per l'ADSL che trovi nel forum.
Ricordati che se cambi IP alla LAN cadrà la sezione con il telnet, ma basta che ti colleghi al nuovo IP.
Naturalmente con il cavo console questo non succede.
Ciao
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
-
- n00b
Sono riuscito ad installare il Cisco CP versione 2.5
Adesso navigo con l'857!
Sul cisco cp ce' una sezione che ti consente di importare ed esportare la configurazione.
come inserisco e/o modifico invece la configurazione tramite telnet?
Adesso navigo con l'857!

Sul cisco cp ce' una sezione che ti consente di importare ed esportare la configurazione.
- ghira
- Holy network Shaman
conf thiroshi976 ha scritto:Sono riuscito ad installare il Cisco CP versione 2.5
Adesso navigo con l'857!![]()