SRP 547W bene con Alice ma ...

Configurazioni per connettività ADSL, ISDN e switch per privati e piccole network

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
alevia
n00b

Ciao a tutti,
sono un privato ed ho un router SRP547W da agosto, mi sembra che vada bene. Non ho trovato particolari difficoltà nella configurazione (Alice 20 Mega), nella personalizzazione e nell'aggiornamento, l'unica cosa che noto è, durante i giorni più caldi, un rumore un po' fastidioso presumibilmente dovuto ad una ventolina. L'apparecchio non mi sembra mai troppo caldo, anzi rimane ad una temperatura quasi normale rispetto all'ambiente. Sapete se è possibile controllare la velocità ? Attraverso l'interfaccia Web non mi sembra. Eventualmente sapete se è difficile cambiare la ventola ? Se il problema fosse stato evidente avrei chiesto la riparazione o la sostituzione dell'apparecchio in garanzia. Debbo dire che il router lo tengo a poco più di un metro di distanza dalle mie orecchie, forse è po' troppo vicino. Grazie.
Cordiali saluti
Alessandro
alevia
n00b

E' peggiorato il rumore e diventa evidente dopo un uso ininterrotto di 24 ore o più. Faccio valere la garanzia o chiedo la sostituzione. L'apparecchio mi sembra ben fatto, così anche il firmware.
Alessandro
Rispondi