Dubito sia un errore dell'isp...
Quindi: riassumendo...
1. Il router si connette
2. il router pinga
3. la lan pinga
4. siamo certi di aver assegnato al dialer un ip di quelli offertici, e siamo certi che l'indirizzo non sia né quello di network, né quello di broadcast
5. Siamo certi che la LAN sia configurata correttamente
6. Siamo certi che il browser sia configurato correttamente
Partendo da questo, non ci rimane che escludere ogni possibilità che il problema siamo noi, debuggando il router...
Preparati, potrebbe essere fastidioso.
Da enable mode (
router#) dai:
se sei connesso con telnet:
poi, sia con telnet che con console:
e quindi prova ad uscire con il browser.
Sul terminale compariranno una caterba di messaggi.
Quando pensi di averne abbastanza, digita
attento, potresti doverlo fare alla cieca perché i messaggi fluiscono abbastanza velocemente.
Così vediamo cosa accade.
Ti preannuncio che se queste info non dovessero darci alcuna dritta, dovremmo procedere con un tragico:
Spero di non doverci arrivare