Consiglio aquisto apparato
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
- Contatta:
Salve a tutti cerco qualche consiglio sull'aquisto di un router.Ho deciso di cambiare router di connessione alla mia adsl da un vecchio linksys passare ad un router cisco.Purtroppo sono indeciso che cosa acquistare tra un cisco 877 e un 2600 (naturalmente usati).La mia insegnante all'academy cisco mi ha consigliato decisamente un 2600 da integrare con un modem adsl2+ all'interfaccia AUX ma quale modello mi consigliate per quanto riguarda il modem visto che sarà il mio routerino a connettersi al PPoE?Ho visto anche le schede HWIC ma anche su ebay sono improponibili.L'877 è un ottimo router ma non molto scalabile.
-
- Cisco fan
Se non ho letto male il cisco 2600 non supporta le HWIC.Io ho un cisco 877 proprio per esercitarmi per il corso CCNA e ti posso dire che è ottimo, riesci cmq a fare tutto quello che ti server.Se poi cerchi qualcosa di grandioso credo che un cisco 1841 sia perfetto, però lascio che ti consiglino gl'esperti del foruma
ciaoooo

ciaoooo
- zot
- Messianic Network master
- Contatta:
leggiti questo va .... http://www.velocityreviews.com/forums/t ... -port.html
Mi auguro che tu abbia sbagliato a capire e che l'insegnate intendeva un modem ADSL in PPoE collegato alla LAN ....va da se che ti servirebbe un router con almeno 2 porte LAN.
Per smanettamenti vari e' sicuramente consigliabile un modulare e i 2600 te li tirano dietro....per usarlo "in produzione",invece,ti consiglio un 877.
Mi auguro che tu abbia sbagliato a capire e che l'insegnate intendeva un modem ADSL in PPoE collegato alla LAN ....va da se che ti servirebbe un router con almeno 2 porte LAN.
Per smanettamenti vari e' sicuramente consigliabile un modulare e i 2600 te li tirano dietro....per usarlo "in produzione",invece,ti consiglio un 877.