wic 1 adsl o hwic adsl

Configurazioni per connettività ADSL, ISDN e switch per privati e piccole network

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
miguel0453
Cisco fan

Buongirono ragazzi spero di trovare un aiuto ho un router cisco model 2620 xm ho quattro interfacce seriali un fast ethernet e vorrei aggiungere una wic per la navigazione ad ainternet. so che mettendo un modem configurando l indirizzo ip posso permettere al router di navigare ma siccome sto facendo diverse prove di configurazioni perchè sto frequentando l academy. ho questi tre router e volevo creare una rete sfruttando l adsl che ho a casa un alice 7 mega flat quale scheda dovrei comprare la wic -1 adsl vero perchè la hwic non è supportata, ma nemmeno se aggiorno la versione dell ios? mi date qualche informazione in più in merito quale scehda acquistare e quale non e quale è compatibile. grazie
lorbellu
Network Emperor

Come si evince dalla platform support rintracciabile al seguente link
http://www.cisco.com/en/US/prod/collate ... Sheet.html
la HWIC-1ADSL é supportata solo da router con clost HWIC compatibiliti e wuindi solo dal router 1841 in poi.

Pre il tuo 2620XM va bene al WIC-1ADSL che trovi (magari usata) in abbondanza, costa assai meno (é fuori produzione) e supporta banda fino a 8 Mega (credo)

Saluti
Lorbellu
Rispondi