Da quello che leggo il router che hai non fa al caso tuo. Il PVC 8/35 è tipico delle connessioni adsl italiane, ma sfortunatamente non ti stai collegando ad una linea adsl... Hai bisogno di un router che -dal lato wan- non abbia il plug telefonico per collegarsi all'adsl, ma un plug ethernet rj45. Ad esempio, visto che parliamo di Netgear, un modello che fa al caso tuo potrebbe essere questo:vodevil17 ha scritto:Allora, il router ce l'ho, è un netgear DG843G v3. Imposto PPPoE, nome e password dato da loro. Ora devo mettere LLC o VC?! Devo lasciare 8 e 35?!
http://www.netgear.com/Products/Routers ... RP614.aspx
Su eBay si trova a poco più di 30 euro. Come puoi verificare dalle immagini presenti sul sito la porta lato wan è ethernet: è lì che connetterai l'antenna.
Dipende da come vuoi gestire la tua lan: se preferisci semplificare e fare tutto in automatico lascialo attivo. Procurati il routerino che ti ho indicato, e vedrai che in 5 minuti hai risolto la cosa!Per il resto DHCP attivato (o devo disattivarlo? loro mi hanno detto che deve essere attivo)
Buona serata,
Andrea.