Router 520 -ADSL-K9

Configurazioni per connettività ADSL, ISDN e switch per privati e piccole network

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
XIII
n00b

Buongiorno
avrei bisogno di aiuto perchè di Cisco non ho mai visto niente e non ne so niente. Mi sono ritrovato con un router cisco 520 da un nuovo cliente. Il router non è mai entrato in funzione, il mio predecessore ci ha smanettato ma non è stato in grado di concludere niente.
Volevo sapere:
- come si fa resettare in modo da tornare alle impostazioni di fabbrica?
- il collegamento ADSL è il solito alice con id e password e serve per collegare un piccolo ufficio alla sede. E' possibile utilizzare una configurazione che ho intravisto nel forum (sempre ammesso che riesca a capire da che parte iniziare)
Grazie per l'aiuto e scusatemi per la mia ignoranza :oops:
Ciao
paolomat75
Messianic Network master

Ciao,
per resettarlo dovrebbe avere il pulsantino da tenere premuto per 10 secondi.
La configurazione, se non mi ricordo male, si può fare con il CCA (Cisco Configurator Assistent).

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
XIII
n00b

Grazie
adesso non sono davanti al router appena posso provo e ti faccio sapere
XIII
n00b

Ciao
l'aiuto per l'uso di CCA è stato indispensabile.
Sono riuscito a resettarlo e a configurare la rete per poter andare su internet.
Adesso però ho un altro problema:
internet viene utilizzato per collegarsi in vpn ad un server sbs, quindi tramite la procedura di windows creata per una connessione a una rete aziendale.
Purtroppo però quando faccio partire la procedura, quest'ultima si blocca su riconscimento nome utente e password e dopo una manciata di secondi mi restituisce l'errore 721.
Devo aprire qualche porta del router?
Come si fa utilizzando sempre cca?
Grazie
Ciao
XIII
n00b

Salve a tutti
purtroppo girovagamdo in rete ho scoperto che il protoccolo gre non viene fatto passare dal router.
Qualcuno risce ad aiutarmi per favore?
Grazie
Ciao
Rispondi