Allineamento Cisco 887

Configurazioni per connettività ADSL, ISDN e switch per privati e piccole network

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
bormar
n00b

Salve, ho problemi di allineamento con un cisco 887 a differenza del vecchio router (cisco 867) non si allinea, nelle configurazioni ho notato che è presente una sezione Vadsl che negli altri cisco non avevo visto ma la configurazione interna della connessione è pressocche identita, devo avere qualche accorgimento in più nella configurazione?

Grazie

Marco
Rizio
Messianic Network master
Contatta:

Ciao,
non conosco quella voce perciò lascio le spiegazioni ad altri più colti di me però ti posso dire, con una discreta percentuale di ragione, che se copi la conf dell'867 e la incolli sull 887 (con le eventuali modifiche ai nomi delle interfacce) dovrebbe andare uguale -quantomeno per la parte relativa alla connettività DSL.

Credo che le modifiche apportate ai 2 router siano principalmente di tipo hardware e che la conf possa essere la medesima....

My 2 cent ;)
Rizio
Si vis pacem para bellum
bormar
n00b

Cisco 887, il problema è che non si allinea o meglio sia che attacchi il cavo adsl (linea perfettamente funzionante e allineata con un 857) sia che non lo attacchi il led cd su xDSL lampeggia allo stesso modo.
La conf è molto simile agli altri modelli visti da me tranne che per la parte vDSL.
Ora provo a resettarlo visto che prima di me ci ha messo le mani un mio collega non vorrei avesse sbagliato qualche config.

Grazie
bormar
n00b

Problema risolto!! è bastato resettare tutto e riconfigurarlo da zero!

Grazie
Braveheart84
Cisco enlightened user

Ciao,
per caso l'hai resettato con il comando reload?
Rispondi