Salve, ho problemi di allineamento con un cisco 887 a differenza del vecchio router (cisco 867) non si allinea, nelle configurazioni ho notato che è presente una sezione Vadsl che negli altri cisco non avevo visto ma la configurazione interna della connessione è pressocche identita, devo avere qualche accorgimento in più nella configurazione?
Grazie
Marco
Allineamento Cisco 887
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Messianic Network master
- Contatta:
Ciao,
non conosco quella voce perciò lascio le spiegazioni ad altri più colti di me però ti posso dire, con una discreta percentuale di ragione, che se copi la conf dell'867 e la incolli sull 887 (con le eventuali modifiche ai nomi delle interfacce) dovrebbe andare uguale -quantomeno per la parte relativa alla connettività DSL.
Credo che le modifiche apportate ai 2 router siano principalmente di tipo hardware e che la conf possa essere la medesima....
My 2 cent
Rizio
non conosco quella voce perciò lascio le spiegazioni ad altri più colti di me però ti posso dire, con una discreta percentuale di ragione, che se copi la conf dell'867 e la incolli sull 887 (con le eventuali modifiche ai nomi delle interfacce) dovrebbe andare uguale -quantomeno per la parte relativa alla connettività DSL.
Credo che le modifiche apportate ai 2 router siano principalmente di tipo hardware e che la conf possa essere la medesima....
My 2 cent

Rizio
Si vis pacem para bellum
-
- n00b
Cisco 887, il problema è che non si allinea o meglio sia che attacchi il cavo adsl (linea perfettamente funzionante e allineata con un 857) sia che non lo attacchi il led cd su xDSL lampeggia allo stesso modo.
La conf è molto simile agli altri modelli visti da me tranne che per la parte vDSL.
Ora provo a resettarlo visto che prima di me ci ha messo le mani un mio collega non vorrei avesse sbagliato qualche config.
Grazie
La conf è molto simile agli altri modelli visti da me tranne che per la parte vDSL.
Ora provo a resettarlo visto che prima di me ci ha messo le mani un mio collega non vorrei avesse sbagliato qualche config.
Grazie
-
- Cisco enlightened user
Ciao,
per caso l'hai resettato con il comando reload?
per caso l'hai resettato con il comando reload?