Ciao a tutti,
ho la necessità di loggare le richieste HTTP che passano attraverso un router cisco 877. Lo scopo è controllare se il server risponde con status code 200 o 304, fra un client "chiuso" e un server non da me accessibile. Non è necessario salvare in memoria questi dati, mi basta vederli in real-time.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ciao a tutti e grazie.
Logging di richieste HTTP
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Messianic Network master
- Messaggi: 1158
- Iscritto il: ven 12 ott , 2007 2:48 pm
- Contatta:
Non sò se su un 877 funziona ma l'unico metodo che mi viene il mente è utilizzare lo span port di cisco redirigendo la porta su cui c'è il server in ascolto verso una delle altre porte su cui attacchi un pc e usi wireshark (o altro sniffer) per vedere cosa passa.
Se usi un'acl con l'opzione "log" alla fine non credo ti logghi il contenuto dei pacchetti ma solo l'hit di quel dato pacchetto sull'acl.
Rizio
Se usi un'acl con l'opzione "log" alla fine non credo ti logghi il contenuto dei pacchetti ma solo l'hit di quel dato pacchetto sull'acl.
Rizio
Si vis pacem para bellum