aiuto per SRP546W

Configurazioni per connettività ADSL, ISDN e switch per privati e piccole network

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
ballerino86
n00b

Salve a tutti sono nuovo del forum, vi scrivo per avere qualche consiglio in merito al router SRP546W, appena acceso ho notato che i led riguardanti l'adsl non si accendono se non quando si riavvia ho quando si da alimentazione solo per un'istante, ho provato tutto si ad utilizzare il wizard che la configurazione avanzata ma nulla allora ho provato anche ad aggiornare il firmware ma anche lì nulla.cosa posso fare ancora qualunque idea è gradita grazie per le risposte.
paolomat75
Messianic Network master

Ciao,
hai provato con un altro router se la linea ADSL è presente su ISDN?
Come sono le interfacce? (penso che nel wizard ti dice lo stato).
Cerca di fornire più informazioni.

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
ballerino86
n00b

ciao Paolo grazie della risposta,attualmente la stessa linea adsl è attaccata su un router D-LINK e funziona benissimo il problema del cisco e che secondo me non parte proprio l'interfaccia adsl perchè le luci sul frontale non partono mai di data e cd. domanda perchè mi parli di linea ISDN?devo per forza avere una linea ISDN? non posso usarlo su una line tradizionale di casa? comunque ti allego status delle interfacce del cisco spero ti possano essere più utili per darmi una mano grazie ancora
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
paolomat75
Messianic Network master

Ecco il problema! Il SRP546W è ADSL2+ Annex B (ADSL over ISDN), non puoi usarlo su una ADSL casalinga. Sono standard diversi. Mi spiace.

Paolo
ballerino86
n00b

Bene in pratica posso solo usarlo su linee business con isdn...grazie della risposta sapresti consigliarmi qualcosa di simile da mettere su una ADSL casalinga?......grazie ancora
paolomat75
Messianic Network master

ballerino86 ha scritto:Bene in pratica posso solo usarlo su linee business con isdn...grazie della risposta sapresti consigliarmi qualcosa di simile da mettere su una ADSL casalinga?......grazie ancora
Ciao,
il modello SRP547W è la versione su linea PSTN. Stesse caratteristiche a parte il tipo di ADSL.

Prego
ballerino86
n00b

grazie mille dell'aiuto, ti chiedo un'ultimo parere sai consigliarmi qualche altro prodotto simile anche senza porte fx ma con prestazioni uguali o superiori???
paolomat75
Messianic Network master

Questo dovrebbe essere il modello corretto. Sempre con il wireless. SR520W-ADSL-K9

Paolo
Rispondi