dato che hanno la fibra:
Connessione fino a 10 Mbit/s (in upload e download) per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e connessione fino a 20 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) per chi è raggiunto da ADSL FASTWEB.
L'ho preso come trafiletto da fastweb...
Per configurare router cisco 861W
Moderatore: Federico.Lagni
- ghira
- Holy network Shaman
"fino a"? e la velocita' che hanno loro in particolare? e' impossible saperlo? il FFH non lo dice?soniettabrasile ha scritto:dato che hanno la fibra:
Connessione fino a 10 Mbit/s (in upload e download) per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e connessione fino a 20 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) per chi è raggiunto da ADSL FASTWEB.
L'ho preso come trafiletto da fastweb...
Ho clienti con linee adsl "fino a 8 Mb/s in download e fino a 800k upload" che vanno in realta'
a 1 mega in download, 288 k in upload.
-
- Cisco fan
non posso testarla...perchè non sono dal cliente e lui nemmeno può testarla perchè sta aspettando il mio router configurato!
per questo..
per questo..
- ghira
- Holy network Shaman
quindi il FFH non te lo dice nemmeno? dice qualcosa? a qualcuno?soniettabrasile ha scritto:non posso testarla...perchè non sono dal cliente e lui nemmeno può testarla perchè sta aspettando il mio router configurato!
per questo..
-
- Cisco fan
mha..nn so che dire..ho provato a chiamare, ma una del call center mi ha detto che varia molto e che ovviamente loro ti garantiscono quella banda come è scritto dal sito!

- ghira
- Holy network Shaman
ti garantiscono non piu' di 10 mega, eh?soniettabrasile ha scritto:mha..nn so che dire..ho provato a chiamare, ma una del call center mi ha detto che varia molto e che ovviamente loro ti garantiscono quella banda come è scritto dal sito!
allora 0 va bene!