Parli del fortigate?qui abbiamo in fortigate 80c (con ingresso per 2 wan)..io ho fatto un pò di prove collegando alla wan1 il cisco e creando una nuova interfaccia impostando come indirizzo l'indirizzo del gateway (per scrupolo ho provato anche l'indirizzo PTP) ma niente...paolomat75 ha scritto:Si io lo uso abitualmente come router su HDSL con diverse linee.m3t4lup ha scritto:Come non detto...ho risolto tutto!grazie mille a tutti....m3t4lup ha scritto:azz è vero
ho fatto no shutdown...ora riesco a pingare il mio ip pubblico...però non riesco a navigare..ovviamente nemmeno dopo aver impostato gateway,subnet e dns sulle proprietà della connessione.....cosa può essere?
Un ultima cosa Paolo a te non l'ho chiesta () secondo te è possibile usare il cisco 1720 tra il modem telecom e il fortigate (quest'ultimo usandolo come firewall) collegato via ethernet?
Bravo.
Buona giornata
Paolo
Potresti consigliarmi qualcosa?Ho notato che su questo tipo di prodotto (parlo del fortigate) c'è veramente poco in giro...non viene utilizzato abbastanza forse?
Grazie ancora