Salve, è il mio primo post e mi piace salutare tutti il membri del forum.
Il mio problema è il seguente:
Telecom ha montato (presso un cliente) un borghia SA12,
dovrei interfacciare quest'ultima con un Dialer Cisco 2811.
La borchia ha RS232 mentre il Dialer ha il controller cisco; esiste uno cavo/schema che possa fare al caso mio?
ho trovato questo schema ma NON funziona:
RS232 Control. Cisco
PIN 6 PIN 1
PIN 7 PIN 2
PIN 8 PIN 4
PIN 9 PIN 5
Qualcuno ha altri suggerimenti?
Cercate di aiutarmi!!!
Anticipatamente grazie.
Mario
problema Dialer 2811 con borchia Telecom
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Network Emperor
Ciao,
, per come la so io la SA12 é un TA Aethra per linea HDSL, ti prego correggimi se sbaglio.
Se però la tua é una linea HDSL, mi spieghi che te ne fai del dialer?
Saluti
A parte che semmai si dice borchia e non borghiaTelecom ha montato (presso un cliente) un borghia SA12

Se però la tua é una linea HDSL, mi spieghi che te ne fai del dialer?
Saluti
Lorbellu
-
- Cisco power user
se ho capito bene effettivamente ha ragione curiositykill stò dialer non lo capisco...
cmq il ta è un terminale di linea e va interfacciato col cisco tramite cavo v35.
hai bisogno di una wic seriale sul 2811 edi un cavo v35...e di tutta una configurazione specifica ovviamente!!!
cmq il ta è un terminale di linea e va interfacciato col cisco tramite cavo v35.
hai bisogno di una wic seriale sul 2811 edi un cavo v35...e di tutta una configurazione specifica ovviamente!!!
-
- Messianic Network master
Ciao,
sicuramente Telecom ha fornito dei dati al tuo cliente per usare il Framerelay. Quando hai l'interfaccia e cavo, e se ti serve una mano, contattami che ti aiuto.
sicuramente Telecom ha fornito dei dati al tuo cliente per usare il Framerelay. Quando hai l'interfaccia e cavo, e se ti serve una mano, contattami che ti aiuto.