Configurazione Cisco 857W

Aziende disperate in cerca di validi networkers? Un annuncio qui potrebbe farvi risparmiare del tempo!

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
bludev
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 17 lug , 2008 2:59 pm

Buongiorno,
cerco con la massima urgenza (entro questa settimana!) una persona che a pagamento mi crei le configurazioni per due router 857W che devono fare queste cose:
  1. Collegare i vari client a internet, senza particolari restrizioni
  2. Configurare i router come server DHCP, in una sede con la classe 192.168.0.x (sede A, principale) e nell’altra 192.168.1.x (sede B)
  3. Configurare la rete wireless di entrambi i router con un livello di crittografia abbastanza sicuro (WPA2 andrebbe bene)
  4. Unire le due LAN attraverso un canale VPN in modo che i vari PC si vedano, indipendentemente dalla sede
  5. Aprire la porta TCP 3389 nel router della sede A in modo che io possa accedere al server in modalità “Desktop remoto”
Dovrei essere in grado di caricarmi il file di configurazione del router, quindi direi che non serve un intervento diretto nelle due sedi (provincia di Belluno).

Chi interessato mi mandi un pvt, specificando anche l'importo che vuole percepire. Gli fornirò tutti i dati relativi alle connessioni ADSL. Posso pagare unicamente con bonifico bancario.

Grazie
Rispondi