Sistemista Cisco/Huawei Firenze

Aziende disperate in cerca di validi networkers? Un annuncio qui potrebbe farvi risparmiare del tempo!

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
lorbellu
Network Emperor
Messaggi: 313
Iscritto il: gio 25 ott , 2007 6:14 pm

Descrizione della posizione
Per provider a livello nazionale, ricerchiamo un sistemista di rete esperto da inserire in team all'interno di un presidio tecnico in zona Firenze.
Le attività previste sono quelle di gestione di 1° livello della chiamata, troubleshooting e gestione di ticket con eventuali escalation.

Competenze tecniche
Sono richieste EFFETTIVE competenze in ambito networking con prodotti Enterprise, compatibili con certificazione CCNA o simili, non sono richieste certificazioni ma a parità di esperienza sono da ritenersi titolo preferenziale.
Sono richieste conoscenze sul funzionamento delle principali tecnologie LAN e WAN, in particolare ADSL, sHDSL ed EFM, sono gradite conoscenze della tecnologia MPLS e dei principali protocolli in ambito network enterprise quali HSRP, VRRP e BGP.
Completano il profilo, la conoscenza delle CLI Cisco e preferibilmente Huawei, nonché basilari conoscenze dei sistemi informativi principali quali Windows, Office, ecc...

Profilo del candidato
Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico ed ha maturato una significativa esperienza nella mansione in contesti aziendali moderni ed efficienti.
E' richiesta attitudine al lavoro di squadra ed al problem solving. E' previsto inserimento in team con graduale aumento delle competenze fino al raggiungimento di autonomia lavorativa, comunque sempre in team.
E' RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Offerta
E' previsto inserimento a titolo determinato con inquadramento a norma di legge con compenso nella fascia 20000-25000€ lordi annui.

Per candidatura, inviare CV in PM oppure all'indirizzo [email protected] con oggetto "Sistemista Firenze"

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Lorbellu
Rispondi