Cercasi installatori reti telecomunicazioni

Aziende disperate in cerca di validi networkers? Un annuncio qui potrebbe farvi risparmiare del tempo!

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Subzero
Cisco fan
Messaggi: 72
Iscritto il: lun 02 gen , 2012 10:20 am

Salve a tutti

Per ditta in forte espansione e ben radicata sul territorio, ricerca dipendenti per le zone di Verona, Trentino e Vicenza, per l'installazione, assistenza e manutenzione delle reti dei più grandi gestori di telefonia italiana.

Nello specifico si ricerca:

- Routeristi Cisco e Huawey (non indispensabile avere le certificazioni)
- Tecnici linee da centrale (installatori e guastisti, sia lato cliente che lato Dslam in centrale)
- Installatori di reti lan

Per info contattatemi in pvt.
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Meno male che qualche ditta cerca. Se non avessi problemi famigliari mi sposterei :-(.

Buona giornata
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Subzero
Cisco fan
Messaggi: 72
Iscritto il: lun 02 gen , 2012 10:20 am

Guarda... Nn mi crederai a quello che ti sto per scrivere... Abbiamo lavoro a quintali, ma tale lavoro richiede a volte sacrifici sugli orari e un ritmo abbastanza frenetico ( comunque ben retribuito). Tutti i giovani baldi che hanno provato da noi dopo una settimana hanno dato forfait: pretendevano stipendi esorbitanti senza far fatica, lavorare le 8 ore e alle 17 staccare... Diamo auto aziendale con benzina pagata, SIM aziendale... Rimborsi spese (parziali) e uno stipendio base del tutto accettabile (superiore ai 1200€) più bonus produzione legato al fatturato mensile di ogni singolo tecnico, considerando che son completamente netti senza spese. Logico che nessuno da niente per niente: un minimo di serietà ci vuole, anche perché si è a diretto contatto con il cliente finale.
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Ti capisco. Io invece mi "tocca" essere reperibile e non pagato...
Ecco perché appena non avrò più impegni in Italia penso di andarmene...

Se ti capitano dei lavori in Liguria tienimi presente (non conosco Huawey ma imparo in fretta) :-)

Buona giornata
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Subzero
Cisco fan
Messaggi: 72
Iscritto il: lun 02 gen , 2012 10:20 am

paolomat75 ha scritto:Ti capisco. Io invece mi "tocca" essere reperibile e non pagato...
Ecco perché appena non avrò più impegni in Italia penso di andarmene...

Se ti capitano dei lavori in Liguria tienimi presente (non conosco Huawey ma imparo in fretta) :-)

Buona giornata
Paolo
Huawei??? Prendo cisco... Cambia nome interfacce e varia un paio di lettere i comandi principali ed hai imparato a programmarli... :wink:
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Subzero ha scritto: Huawei??? Prendo cisco... Cambia nome interfacce e varia un paio di lettere i comandi principali ed hai imparato a programmarli... :wink:
Buono a sapersi ;-)

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Braveheart84
Cisco enlightened user
Messaggi: 170
Iscritto il: gio 01 set , 2011 8:43 pm

ma assumete pure gente senza esperienza ma certificata?

Cmq hai pm.
Subzero
Cisco fan
Messaggi: 72
Iscritto il: lun 02 gen , 2012 10:20 am

Si... l'importante è che abbiano voglia di lavorare.
Non è importante la certificazione Cisco.
Il tecnico deve avere buone doti relazionali, buona inventiva e capacità di problem resolving.

NB: il lavoro NON si riferisce alla sola programmazione del router, ma all' installazione della linea dalla centrale telefonica fino alla posa del router (e a volte installazione anche della rete interna lan) in sede cliente.

Verrà fatto al tecnico un periodo di affiancamento dove imparerà le maggiori attività, dalle più semplici alle più complesse.
Braveheart84
Cisco enlightened user
Messaggi: 170
Iscritto il: gio 01 set , 2011 8:43 pm

hai pm.
Subzero
Cisco fan
Messaggi: 72
Iscritto il: lun 02 gen , 2012 10:20 am

In merito al post, preciso quanto segue:

Ringraziando anticipatamente tutti i candidati che mi hanno inviato il loro curriculum da fuori zone richieste (che verranno attentamente esaminati dall'ufficio competente per eventuali altre future posizioni che si apriranno), ricordo che la ricerca è finalizzata SOLAMENTE nelle zone indicate, e cioè:

- Verona e provincia
- Vicenza e provincia
- Padova e provincia
- Mantova e provincia
- Trento e provincia
- Bolzano e provincia

Grazie
lucahornet
Cisco power user
Messaggi: 121
Iscritto il: mar 15 giu , 2010 4:07 pm

Salve, sarei interessato ad approfondire ed ho inviato un MP.

Luca
aless3
n00b
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 27 apr , 2012 11:56 pm

offerta interessante, ti/le mando mp

mi sono certificato CCNA a giugno, sono disposto a muovermi in varie zone senza problemi
Rispondi