Cerco un lavoro interessante

Siete bravi, volenterosi, e in cerca di un'occupazione nel mondo delle reti? Un bel C.V. accattivante in questo forum potrebbe aiutarvi

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
stenofa
n00b
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 09 giu , 2007 1:54 pm

Ciao sono Stefano ho 23 anni e abito a Milano.

Attualemnte lavoro in Telecom Italia in un settore chiamato FOM BUSINESS. Mi occupo di configurazioni e troubleshooting su router ma poca roba.

Ho finito la scuola da 5 anni e quest'anno mi sono isciritto ad una cisco networking academy, entro agosto dovrei dare l'esame ccna. per ora ho attestato difrequenza cisco networking academy. Il prossimo anno mi iscirverò all'università, facolta di "sicurezza e gestione delle reti informatiche".
Nonostante la mia posizione che per la mia età è un ottima occupazione mi piacerebbe poter cambaire alvoro per essere ogni giorno di fronte a nuove problematiche. Sono disposto alla conoscenza di molte realtà ancora a me nascoste. Non mi spaventa ciò che non so, anzi mi attrae molto e mi da entusiasmo essere in continuo aggiornamento. Su richiesta vi spedisco il mio CV. Spero che venga presa in considerazioen il mio entusiasmo e la mia voglia di sapere e di fare. Sicuramente ci saranno molte persone più di me con un CV migliore del mio e con molta più esperienza alle spalle.

Vi ringrazio anticipatamente.

Stefano Bucci
[email protected]
Rispondi