Help! Mac os e Adattatore Usb-Seriale

Qualsiasi altro sistema operativo Unix.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Avatar utente
TeoUfo
Cisco fan
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 11 giu , 2008 1:20 pm

Ciao a tutti.
Ho comprato un adattatore seriale da rs 232 a usb per usare ZTerm su MacOs.

Nel cd c'era un driver per Mac ma non funziona.
Ne ho provati diversi (pescati da internet) ed anche loro non sono andati a buon fine.
Inoltre ne ho trovato uno della Prolific che non da errori con ZTerm ma non vedo nessun dato inviato dal router.

Se avete qualche configurazione funzionante per mac fatevi avanti che sono abbastanza disperato! :)

Grazie a tutti.
ep
Network Emperor
Messaggi: 260
Iscritto il: sab 06 dic , 2008 11:36 am

Ti conviene scrivere che versione di OS X hai (mela -> Informazioni sbu questo Mac) e che codici USB ha l'adattatore (Più informazioni -> USB -> trova l'adattatore -> ID prodotto e ID fornitore).

Ciao!
ep
Network Emperor
Messaggi: 260
Iscritto il: sab 06 dic , 2008 11:36 am

Ti conviene scrivere che versione di OS X hai (mela -> Informazioni sbu questo Mac) e che codici USB ha l'adattatore (Più informazioni -> USB -> trova l'adattatore -> ID prodotto e ID fornitore).

Ciao!
Avatar utente
TeoUfo
Cisco fan
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 11 giu , 2008 1:20 pm

Risolto: il problema era il cavo e non i driver (che coprono tutte le versioni di OSX)

Ho fatto la sciocchezza di comprare su ebay senza accorgermi che supportava solo win xp.

Grazie lo stesso!
raindropz
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 27 ago , 2014 10:52 am

It is better you replace it or send this back. The product would be in warranty and if you inform what Real Estate Resources happened to the technical support team they will help you to replace the product. Give a try!
Rispondi