[RISOLTO] Problema RTSP Cisco ASA 5540

Mettete al sicuro la vostra rete!

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
oibaf00
n00b
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 27 dic , 2007 8:46 am

Salve a tutti,

ho un problema con un cisco asa nel far passare lo streming vrso un sito istituzionale (Parlamento Europeo).
Premettendo che ho conceso tuuto il traffico Ip all'host sorgente (Per prova) nei log quando vado ad visionare il tentativo di connesssione in sreaming verso il sito suddetto mi da i seguente errori:

"Teardown TCP connection id for interface:real-address/real-port(Rete Interna/80) to interface:real-address/real-port(Rete Esterna/1264) duration 0:00:01 bytes 53154 TCP FINs"
...........
Costruizce alcune sessioni TCP
...........
"Teardown TCP connection id for interface:real-address/real-port(Rete Esterna/80) to interface:real-address/real-port(Rete Interna/1268) duration 0:00:00 bytes 2451 TCP FINs"
"Terminating TCP-Proxy connection from interface:real-address/real-port(Rete Ineterna/1269) to interface:real-address/real-port(Rete Esterna/554) - reassembly limit of 8192 bytes exceeded"
"Teardown TCP connection id for interface:real-address/real-port(Rete Esterna/554) to interface:real-address/real-port(Rete Interna/1269) duration 0:00:00 byte 512 Flow closed by inspection"

Vi prego qualcuno sa darmi almeno un indicazione???

Grazie mille.
Ultima modifica di oibaf00 il lun 17 nov , 2008 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.
oibaf00
n00b
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 27 dic , 2007 8:46 am

Risolto ho disabilitato l' inspect sul protocollo rstp.

Si disabilita solo da console o da ssh( DA CLI) en non da ASDM.

GRAZIE.
Avatar utente
hashashin
Cisco enlightened user
Messaggi: 125
Iscritto il: sab 22 ott , 2005 7:40 am
Località: Frascati (RM)

.
grazie a te!
:D
Avatar utente
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 03 feb , 2006 10:04 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Si confermo è così...
Speriamo che risolvano questo bug nelle prox ios
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Rispondi