LAN Fileover PIX 6.3.3

Mettete al sicuro la vostra rete!

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Avatar utente
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 03 feb , 2006 10:04 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Avete mai configurato un lan fileo ver su un pix avente come ios la 6.3.x
In sostanza nn ho + eth libere e dovrei gestire il fileover su una int già utlizzata...
In teoria si può fare, voi che dite?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Avatar utente
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 03 feb , 2006 10:04 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Documentandomi bene la teoria è che non si può fare ma ci vorrebbe una interfaccia fisica dedicata x il failover...

Se qualcuno ha provato però magari...

Grazie
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Avatar utente
hashashin
Cisco enlightened user
Messaggi: 125
Iscritto il: sab 22 ott , 2005 7:40 am
Località: Frascati (RM)

ciao,

ho provato su due 535 con sopra la 6.3.3 e avendo il tuo stesso problema ho dovuto anche io usare delle interfacce già utilizzate.
funziona tutto senza problemi, l'unica cosa che ho fatto è stata quella di scegliere le interfacce con meno traffico (per quanto possibile) per fare in modo che gli "hello packet" potessero girare da un pix all'altro con meno problemi possibili.
più traffico le interfacce in questione devono gestire e più possibilità c'è che qualche "hello packet" possa andare smarrito (causando così lo switch del pix in active).

cmq ti confermo che funziona tutto.

:D
Avatar utente
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 03 feb , 2006 10:04 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Grazie mille!
Con la 6, anche se non c'è scritto da nessuna parte il lan fileover su una interfaccia già usata va ancora ma con la 7\8 no!
Quindi, dato che gli upgrade vanno fatti userò una int fisica x il file over!
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Rispondi